F1, caos in Red Bull: Perez lo ha veramente detto

Questioni da risolvere in casa Red Bull, la situazione interna tra piloti spaventa i manager della scuderia vincitrice dell’ultimo mondiale

Red Bul
Red Bull (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Nessun problema per la Red Bull, o quasi. In questo momento sembra infatti tutto andare per il verso giusto per la scuderia di Milton Keynes, la presentazione della nuova monoposto è avvenuta in quel di New York e le indiscrezione sui test al simulatore fanno davvero ben sperare, nonostante le limitazioni imposte dalla questione legata al Budget Cap. Tutto a gonfie vele quindi? Non proprio, visto che c’è un aspetto che è già costato caro alla casa e che per il prossimo anno andrà risolto.

Perez su Verstappen “La cosa importante è lavorare per la squadra”

Max Verstappen
Max Verstappen (screen Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Formula 1, altro cambiamento importante;ufficialità sorprende gli appassionati

Dopo la presentazione dell’ultimo lavoro ingegneristico di Adrian Newey c’è stato spazio anche per la fatidica domanda sul rapporto con il suo compagno, posta a Sergio Perez, che ha scaturito una risposta che ha lasciato interdetti i fan e la stampa, sembra aver dissimulato in parte il messicano facendo trapelare che la questione è tutt’altro che risolta.

Queste le parole del secondo pilota di Red Bull: “La cosa importante è lavorare per la squadra, non è una cosa che riguarda Max o me, dietro c’è gente che lavora notte e giorno per noi e non possiamo non considerarlo. Da parte mia sto comunque lavorando molto per fare ancora un passo avanti in questa stagione“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Formula 1, new entry a sorpresa: È inizio di;

Nessuna conferma di pace è arrivata, solo un apparente “patto di non belligeranza” che per il momento potrebbe bastare alla Red Bull che, a causa delle diatribe tra i due, ha perso già il secondo posto della classifica piloti lo scorso anno. Staremo a vedere, soprattutto se e quanto durerà l’armistizio, una questione monitorata attentamente anche dalla stessa scuderia.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.