Melita Toniolo, tutto scoperto davanti: décolleté irresistibile, mai vista così – FOTO

Melita Toniolo, scatto da bollino rosso condiviso in rete: la showgirl si è presentata con una maxi scollatura da sogno. Foto mai vista!

Melita Toniolo tutto fuori
Melita Toniolo (foto da Instagram)

Melita Toniolo è una Showgirl amatissima dagli italiani: conosciuta da tutti i telespettatori, la nativa di Treviso ha conquistato tantissimo spazio sul piccolo schermo. Tutti ricordano i suoi esordi: la trevigiana partecipò al ‘Grande Fratello’ e dopo l’esperienza nella casa più spiata d’Italia realizzò alcuni calendari sexy.

Le sue curve sono davvero spettacolari: un corpo come il suo non ha praticamente eguali. Con l’avvento dei social network, la Toniolo ha iniziato a postare anche scatti stupefacenti sul web. Qualche ora fa, ad esempio, la Diavolita ha messo online uno scatto in cui ha il davanzale praticamente scoperto.

Melita Toniolo, tutto scoperto davanti: décolleté da sballo

Melita Toniolo tutto fuori
Melita Toniolo, scollatura incredibile (foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Non hai freddo?” Diletta Leotta, giacca aperta e scollatura senza fine: davanzale mostruoso, followers KO – FOTO

Melita , ancora una volta, ha lasciato a bocca aperta gli ammiratori con una fotografia impressionante. La showgirl si è presentata con un vestitino di colore rosso molto particolare ed acceso. Il problema principale è legato alla scollatura: il décolleté fuoriesce quasi interamente, mandando in tilt i followers.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Venere in persona” Michela Persico, mini dress troppo corto: accavalla le gambe e..visuale proibita – FOTO

Con le sue curve di fuori, la Toniolo cattura inevitabilmente le attenzioni. Scatti così fanno impazzire i seguaci e non solo: difficile guardare altrove dinnanzi ad uno spettacolo cosi esagerato. Followers in tilt: l’immagine bollente è un qualcosa di straordinario. Nonostante il freddo intenso, sul web è quasi già estate: scatti così alzano sia la temperatura che la pressione sanguigna.