Shaila Gatta strepitosa, la canotta non nasconde niente: occhio ai dettagli proibiti – FOTO

Shaila Gatta strepitosa, la canotta non nasconde niente: spettacolari scatti dell’ex velina, occhio ai dettagli proibiti.

Shaila Gatta
Shaila Gatta (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Shaila Gatta sarà ricordata come una delle veline più belle e hot della storia di ‘Striscia la Notizia’. Da anni alla ribalta insieme all’ex ‘gemella’ Mikaela Naeze Silva, sono state la coppia più longeva del programma, più dell’altro duo molto amato, ossia Canalis-Corvaglia, che ha fatto impazzire gli italiani nei primi anni 2000. Shaila è una ballerina professionista e su Instagram si possono vedere alcuni frame dei suoi allenamenti e in particolare del suo strepitoso fisico, inimmaginabile in virtù del duro allenamento compiuto da tempo. In particolare è il lato B a rendere gli italiani inermi dinnanzi a lei ed è facilmente intuibile il perché…

Shaila Gatta, la canotta è hot – FOTO

Shaila Gatta
Shaila Gatta (screen Instagram)

Anche stavolta ci regala scatti di assoluto spessore: la canotta fa sognare e lo zoom è d’obbligo, Shaila conquista tutti con il suo corpo fantastico e su Instagram i commenti sono straripanti e particolarmente coloriti. La foto parla da sé e il post allenamento è particolarmente hot come si può ben vedere dalla trasparenze…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ilary Blasi, gambe di fuori e non solo: fisico super, l’outfit incendia Instagram – FOTO

I followers non aspettano altro che vedere i suoi contenuti per scatenarsi, focalizzando l’attenzione ovviamente sulle sue curve bombastiche che la rendono una top assoluta del genere. Non vi basta? Vi invitiamo a constatarlo sul suo profilo personale…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.