Jolanda+De+Rienzo+tutta+scosciata+fa+strage+di+cuori%2C+il+vestito+copre+poco+e+niente%3A+FOTO+sublime
portnewseu
/2023/02/07/jolanda-de-rienzo-tutta-scosciata-foto/amp/
Fuoricampo

Jolanda De Rienzo tutta scosciata fa strage di cuori, il vestito copre poco e niente: FOTO sublime

Jolanda De Rienzo ha deciso di mostrare tutto il suo bollente repertorio presentandosi con un vestito super sexy: tutta scosciata è una meraviglia.

Jolanda De Rienzo (fotografia da Instagram)

Jolanda De Rienzo è una giornalista di talento assurdo: la sua bravura è fuori discussione, così come il suo livello di preparazione. I post che condivide sui social network sono sempre ricchi di spunti: la napoletana sa parlare di partite, di calciomercato e di statistiche.

Tralasciando contenuti in cui parla di calcio, la De Rienzo è anche capace di stordire i seguaci con scatti da mozzafiato in cui mette in mostra le sue curve incredibili. Qualche minuto fa, Jole ha scioccato tutti presentandosi con un vestitino che copre quasi niente. La scollatura è da standing ovation, ma anche le sue gambe scoperte sono alquanto favolose.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Jolanda De Rienzo tutta scosciata, il vestitino copre quasi niente: spettacolo da sballo

Jolanda De Rienzo (fotografia da Instagram)

LEGGI ANCHE –> “Uno schianto” Marika Fruscio resta in intimo: il reggiseno scivola giù, visuale pericolosa.. FOTO

Jolanda De Rienzo ha mandato in tilt il mondo dei social network con una fotografia da urlo. La giornalista sfodera uno dei suoi outfit migliori: la scollatura è davvero profonda e copre quasi niente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Raffaella Fico, vestitino rosso passione: aderenze da capogiro, didietro in evidenza – FOTO

Il vestitino che indossa non nasconde quindi il suo balcone atomico. Il mini dress è anche cortissimo e non copre quindi le sue gambe mostruose. Jolanda non delude mai i suoi followers: questa volta la conduttrice ha offerto una panoramica completa del suo lato A devastante. Tra immagini in bikini, scatti in intimo e fotografie in cui ha le forme di fuori, i suoi contenuti mandano sempre in tilt il web.

Francesco D'Andolfo