Emily Ratajkowsky completamente nuda, la FOTO da censura fa il giro del web, che natiche!

La modella francese mostra il nuovo taglio di capelli, ma dimentica i vestiti! Fuori tutto eccezionale, Instagram in tilt!

Emily-Ratajkowski
Emily-Ratajkowski

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Continua sicuramente il successo planetario di Emily Ratajkowski, la super modella che ha fatto impazzire il mondo intero fin dal suo esordio a suon di scatti piccanti in cui non teme di mostrare tutto il meglio che la natura le ha donato. Con un fisico come il suo è anche normale che sia così anche se nell’ultimo scatto sembra davvero aver esagerato! Seno tra le mani e lato B scultoreo in primo piano, difficile far cadere l’attenzione sulla nuova acconciatura.

Festa nazionale dopo il post di Emily Ratajkowski, regalo senza precedenti da parte della modella

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Arisa senza freni, la maxi scollatura stende i fans: zoom inutile, che spettacolo FOTO

Caschetto nero per rinnovare la propria acconciatura ma ciò che ha colpito tutti è proprio quello che è rimasto immutato nel tempo. Fisico statuario da 10 e lode che senza niente addosso ha rubato decisamente la scena, 29.7 milioni di followers in festa e i numeri adesso sono destinati ad una nuova impennata.

Pioggia di condivisioni e commenti inevitabile sotto lo scatto d’oro di Emily Ratajkowski che in questi giorni ha davvero impreziosito Instagram a suon di uscite una più piccante delle altre, questa però le ha battute tutte e sicuramente resterà in classifica ancora per moltissimo tempo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Camila Giorgi bollente in ascensore, lo scopre e lo fa vedere a tutti: impressionante ; FOTO

Bellezza al naturale che la piazza ha da sempre amato, non a casa Emily Ratajkowski è soprannominata la super modella per eccellenza. E lei la più ricercata sulle migliori passerelle anche se il suo fisico ormai riserva ben pochi segreti, non è questa infatti la prima occasione in cui abbiamo potuto osservare la ragazza cosi come mamma l’ha fatta, e la speranza di tutti i suoi followers è che non sarà nemmeno l’ultima!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.