Wanda Nara in perizoma, fuori tutto il fondoschiena: posa estrema sul pavimento, la FOTO

Wanda Nara sempre illegale su Instagram: la showgirl argentina ha pubblicato una fotografia in cui indossa un perizoma sottilissimo.

Wanda Nara perizoma pavimento
Wanda Nara (Foto da Instagram)

Wanda Nara è sicuramente presente nella lista delle persone più influenti al mondo. La showgirl argentina è conosciuta praticamente in ogni angolo del pianeta: i suoi numeri su Instagram, comunque illegali, non raccontato la notorietà raggiunta dalla nativa di Buenos Aires.

La 36enne, un paio di mesi fa, si è separata anche con Mauro Icardi: nonostante ciò, la Nara si trova al momento in Turchia per stare con la sua famiglia. Stando alle fotografie che circolano in rete, Wanda è stata anche allo stadio per la partita del Galatasaray (squadra in cui milita al momento Mauro). E a proposito di fotografie, la classe 1986 ha postato in rete uno scatto in perizoma.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Wanda Nara in perizoma, posa estrema sul pavimento: fondoschiena tutto fuori

Wanda Nara perizoma pavimento
Wanda Nara sul pavimento (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Monica Bertini da urlo, décolleté scoperto: la FOTO scatena le fantasie

Wanda ha un talento unico: riesce sempre a conquistare i riflettori con estrema facilità. La showgirl argentina ha appena postato un’immagine sbalorditiva in cui è comodamente seduta sul pavimento. Il problema è che la 36enne indossa un perizoma sottilissimo e non c’è la minima traccia dei pantaloni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Raffaella Fico, vestitino rosso passione: aderenze da capogiro, didietro in evidenza – FOTO

Con il fondoschiena tutto scoperto e le natiche al vento , la Nara non può di certo passare inosservata. Nonostante le sue curve esplosive, il pubblico non si è ancora abituato al suo cambiamento di look: da un biondo luminoso, la sexy influencer è passata ad una chioma scurissima. Il suo fisico, in ogni modo, è sempre uno spettacolo assurdo.