Monza-Sampdoria, le probabili formazioni: chi andrà in bonus al Fantacalcio?

Stasera, lunedì 6 Febbraio, alle 20.45 andrà in scena Monza-Sampdoria: andiamo a vedere le probabili formazioni ed i possibili bonus al Fantacalcio.

Monza Sampdoria probabili formazioni Fantacalcio
Monza-Sampdoria, probabili formazioni (foto da Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Fa strano ma non troppo: il calcio spezzatino ci ha già abituato a palinsesti così lunghi. La sfida di stasera, lunedì 6 Febbraio, tra Monza e Sampdoria che andrà in onda alle 20.45 non sarà il match conclusiva di questa 21a giornata di Serie A. Il turno difatti terminerà domani sera con la partita tra Salernitana e Juventus. Per il match in questione vediamo da una parte un Monza strabordante che si ritrova undicesimo in classifica ma che con una vittoria stasera potrebbe finire decima a -1 dall’ottava posizione ed a -2 dalla settima. Non sarà però una passeggiata portare a casa il massimo bottino contro una Sampdoria che ha necessariamente bisogno di punti per cercare di riacciuffare il treno salvezza. Andiamo dunque a vedere le probabili formazioni del match e quali giocatori potrebbero andare in bonus per il Fantacalcio.

Monza-Sampdoria, le probabili formazioni: chi andrà in bonus al Fantacalcio?

Di seguito, vi lasciamo le probabili formazioni:

MONZA (3-4-1-2): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, Caldirola; Ciurria, Rovella, Machin, Carlos Augusto; Pessina; Caprari, Mota.

SAMPDORIA (3-4-2-1): Audero; Gunter, Nuytinck, Amione; Zanoli, Cuisance, Winks, Augello; Djuricic, Gabbiadini; Lammers

Monza Sampdoria probabili formazioni
Manolo Gabbiadini, attaccante della Sampdoria (foto dal profilo Instagram del calciatore)

Differentemente da quello che si potrebbe pensare, non vediamo un Monza super favorito: prima o poi la Sampdoria deve iniziare a fare qualche punto e questa potrebbe essere l’occasione giusta. Un pareggio o addirittura una vittoria blucerchiata è ciò che crediamo più possibile.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantacalcio, guida all’asta: chi prendere dei nuovi arrivi in Serie A

Chi andrà in bonus al Fantacalcio? Manolo Gabbiadini per noi è il nome più probabile per finire sul tabellino dei marcatori. Solamente due gol ed un assist per l’attaccante italiano in questa stagione: questa sera il suo registro muterà. Allo stesso modo Lammers e Djuricic sono gli altri due candidati per incrementare lo score blucerchiato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantacalcio, guida all’asta: i calciatori che si sono trasferiti all’estero

Per quanto riguarda il Monza invece? Non crediamo che la squadra di Palladino riesca a siglare più di un gol. Gli indiziati maggiori per realizzare ciò sono Caprari, Pessina e Rovella.