Juve, la lista degli infortunati si allunga: altro assente contro la Salernitana

I bianconeri scenderanno in campo martedì sera nel match dell’Arechi che chiuderà il 21° turno: obiettivo tornare alla vittoria che manca da tre turni

Juventus infortunio Paredes
Massimiliano Allegri (Riccardo Antimiani – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Tornare alla vittoria che in campionato manca da tre turni. Questo l’obiettivo della Juventus che scenderà in campo martedì sera all’Arechi contro la Salernitana. La squadra di Allegri ha raccolto un solo punto nelle ultime tre apparizioni in Serie A con le sconfitte contro Napoli e Monza e il pareggio maturato contro l’Atalanta. A queste prestazioni negative si sono aggiunti anche i 15 punti di penalizzazione inflitti dalla Corte Federale d’Appello per l’inchiesta plusvalenze che hanno fatto crollare i bianconeri in classifica.

Dopo Pogba e Bonucci un altro bianconero dovrà stare fermo ai box

Juventus infortunio Paredes
Leandro Paredes (Instagram – leoparedes20)

La vittoria contro la Lazio in Coppa Italia è stata sicuramente un’iniezione di fiducia per la Vecchia Signora che dovrà rivolgere molta attenzione alle due coppe per cercare di raggiungere l’Europa nella prossima stagione, vista la grande distanza dalle prime in classifica. Tra dieci giorni ci sarà anche l’impegno in Europa League contro il Nantes ma Allegri predica da settimane di pensare ad un impegno alla volta e sicuramente vincere contro la squadra di Nicola sarebbe un buon viatico per il futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, pesante infortunio in casa Juventus: sconforto per i tifosi

Come ormai abitudine in questa stagione il tecnico livornese dovrà fare i conti con gli infortunati. Oltre a Milik (uscito anzitempo contro il Monza), il risentimento di Pogba e il lungodegente Bonucci, che però sembra sulla via del recupero, un altro bianconero è costretto a dare forfait per il match di Salerno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Zaniolo-Galatasaray: la decisione della Roma

Si tratta di Leandro Paredes che ha accusato un fastidio alla zampa d’oca. Il centrocampista argentino è sicuramente una delle maggiori delusioni della stagione bianconera e molto difficilmente verrà riscattato per la prossima stagione dal Psg. In regia dovrebbe quindi giocare ancora Locatelli.