Wanda Nara shock, ecco la reazione dopo la domanda sul flirt con Keita Balde, la verità

Continua a tener banco sulle pagine di gossip la situazione di Wanda Nara, dopo la sfuriata di Icardi adesso è la modella a tornare sulla questione

Wanda Nara
Wanda Nara (Fotografia da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo i saluti al Paris Saint Germain ed il divorzio burrascoso con Wanda Nara, adesso per Mauro Icardi sembra essere tornato un po’ di sereno grazie alle prestazioni più che convincenti nel suo Galatasaray che, grazie ai suoi goal, è sempre più lanciato alla conquista del titolo. Fu proprio lui tuttavia a lanciare il sasso riguardo il presunto flirt tra l’ex moglie ed il calciatore già sposato Keita Balde, con tanto di foto come prova che, almeno per ora, non ha mai tirato fuori. Sulla questione è stata però costretta ad intervenire anche Wanda Nara che ha risposto a tono ai giornalisti.

Smentite di Wanda sul flirt con Balde, occhio però a non far uscire fuori le prove!

Wanda Nara
Wanda Nara Foto Instagram

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Zoe Cristofoli,accappatoio si apre nel punto più bollente: davanzale di fuori, unica ; FOTO

Attualmente la showgirl Argentina è tornata in Turchia per seguire da vicino l’ex marito, della quale resta ancora la procuratrice, oltre che per riunire la famiglia al suo papà. È proprio in questa occasione che i giornalisti l’hanno colta impreparata in un fast food chiedendo chiarimenti sul presunto flirt con il calciatore Keita Balde. Domanda che sembra aver alterato non poco l’argentina che ha subito risposto a tono.

Non devo chiarire nulla, non si chiariscono le sciocchezze“, queste le parole di Wanda Nara che è sembrata però non poco disturbata dalla domanda. Ci si aspettava qualcosa di più, soprattutto dopo le dichiarazioni di Simona Guatieri, moglie di Keita Balde, che l’aveva pubblicamente chiamata “wakka” senza nascondersi particolarmente dietro le parole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Eleonora Incardona in palestra, fuori il davanzale: micro top minuscolo; FOTO

Per ora quindi vige il silenzio, ma resta di fatto che Mauro Icardi ha detto di avere le prove del flirt e soprattutto delle continue avance del collega andate avanti per anni e potrebbe essere quindi proprio lui a far scoppiare definitivamente il caso. Bisognerà vedere come finirà, ma l’impressione è che quella tra i due ex coniugi sia una guerra fredda che non esclude più nessun colpo basso.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.