Zoe Cristofoli, l’accappatoio si apre nel punto più bollente: davanzale di fuori, unica – FOTO

Zoe Cristofoli ha fatto impazzire tutti condividendo uno scatto estremo sul suo profilo di Instagram: l’accappatoio si apre, fuori il davanzale.

Zoe Cristofoli accappatoio apertissima
Zoe Cristofoli (Foto da Instagram)

Zoe Cristofoli è una modella amatissima dagli italiani. La nativa di Verona, con il suo look super aggressivo (ha tatuaggi praticamente su tutto il corpo) e con le sue forme impressionanti, è diventata una web star di livelli assurdi.

La veneta ha conquistato il cuore di Theo Hernandez: nonostante i tanti rumors sulla loro rottura, i due hanno fondati una fantastica famiglia. Zoe, un paio di mesi fa, decise anche di seguire il suo compagno in Qatar, per sostenerlo durante i Mondiali con la sua Francia. Tralasciando ciò, la Cristofoli trova sempre il tempo per mandare in tilt i social network.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Zoe Cristofoli, l’accappatoio si apre proprio lì: fuori il davanzale

Zoe Cristofoli accappatoio apertissima
Zoe Cristofoli, accappatoio aperta (Foto IG)

Visione celestiale anche l’ultima regalata tramite il suo profilo Instagram, dal quale è difficile distogliere lo sguardo, l’accappatoio si apre troppo durante la sessione di trucco e ancora una volta ha fatto salire alle stelle l’attenzione dei suoi sempre più numerosi fans.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Raffaella Fico, vestitino rosso passione: aderenze da capogiro, didietro in evidenza – FOTO

Una delle personalità più provocanti del web che quando vuole sa sempre come accattivare il suo pubblico, di certo basta poco con una tale dote di sensualità innata come la sua. Ancora una volta sembra non esserci spazio per la concorrenza quando a scendere in campo è la bellissima Zoe Cristofoli e, ne possiamo stare certi, le sorprese non sono ancora finite, bisognerà solo fare attenzione a non perdersi le sue prossime pubblicazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–>  Irreale; Melissa Satta, il perizoma è minuscolo: fondoschiena scoperto, followers KO ; FOTO