Ludovica Pagani, apertura devastante: fuori tutto, reggiseno piccolissimo – FOTO

Ludovica Pagani ha messo in rete una fotografia disarmante: super scollatura, fuori tutto per la bellissima nativa di Bergamo.

Ludovica Pagani reggiseno
Ludovica Pagani (Foto da Instagram)

Ludovica Pagani è una sexy influencer di grande successo: ha acquisito maggiore popolarità prendendo parte a tantissimi programmi sportivi. La classe 1995, nel suo curriculum, vanta anche una partecipazione con Sportitalia. Nel 2017, invece, è stata spesso ospite dello storico programma  ‘Quelli che il calcio’. In questi anni, la 27enne ha anche conquistato il Gossip per la sua relazione con il calciatore della Roma El Shaarawy.

La bergamasca, sui social network, vanta numeri da paura. Sul solo Instagram, la ragazza possiede ben 3,2 milioni di followers. Ludovica, ogni giorno, condivide scatti straordinari in cui mette in mostra anche le sue curve da paura. Qualche minuto fa, la Pagani ha scioccato il web con uno scatto da bollino rosso.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ludovica Pagani, apertura devastante: reggiseno minuscolo, dettagli roventi

Ludovica Pagani reggiseno
Ludovica Pagani (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Monica Bertini da urlo, décolleté scoperto: la FOTO scatena le fantasie

Ludovica fenomenale su Instagram: la bellissima showgirl ha pubblicato un nuovo scatto spaziale sul suo profilo di Instagram. La bergamasca indossa una camicia di jeans: il problema è che è completamente aperta. Si vede quindi il reggiseno, veramente fin troppo piccolo. Con le sue curve in bella vista, si alza inevitabilmente la temperatura su Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Raffaella Fico, vestitino rosso passione: aderenze da capogiro, didietro in evidenza – FOTO

Con un intimo così, il suo davanzale fuoriesce inevitabilmente: la visione offerta dalla classe 1995 è un qualcosa di mai visto. Followers in delirio: nello spazio dedicato ai commenti si leggono tantissimi elogi ed apprezzamenti. Il post ha collezionato inoltre ben 56mila cuoricini: numeri veramente importanti per la giovane influencer.