Sfilata in perizoma per Lucia Javorcecova, “Non so quante diottrie ho appena perso!”

Passeggiata a luci rosse della modella di Bratislava, Lucia Javorcekova senza freni, la visuale asciuga la bocca

Lucia Javorcecova
Lucia Javorcekova (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una forma fisica impressionante quella appena mostrata da Lucia Javorcekova, dopo anni da suo esordio la modella nata a Bratislava, classe 1990, continua forte la sua ascesa a suon di post e reel piccantissimi postati sul suo profilo Instagram e non solo. Questa volta è la passeggiata con visuale posteriore a tenere tutti con il fiato sospeso, un contenuto degno del social Onlyfans dove la modella è approdata da ormai parecchio tempo riscuotendo anche li un successo come poche altre sue colleghe.

Il perizoma sparisce, Lucia Javorcecova fa strage di cuori, web in tilt

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucia The Great (@luciia)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>;Irreale; Melissa Satta, il perizoma è minuscolo: fondoschiena scoperto, followers KO ; FOTO

Anche per i cuori meno sensibili sarà stato un brusco risveglio se scorrendo la bacheca si sono trovati davanti l’ultimo regalo di Lucia Javorcekova. Tutto il meglio in un solo scatto, anzi, un video che vale la pena guardare e riguardare.

90-60-90, nemmeno a dirlo sono queste le misure della modella che in questo post sono state messe tutte in primo piano. Ad incantare tutti è stata però la visuale sul lato B che, incorniciato dal perizoma e dai tacchi alti, ha regalato lo scorcio più suggestivo di questo inizio 2023, un vero pezzo di marmo in movimento che sembra migliorare ad ogni anno che passa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta scopre il ventre e non solo: apoteosi di curve, meravigliosa ; FOTO

In volata verso i 3 milioni di followers sembra sempre più inarrestabile l’ascesa di Lucia Javorcekova, soprattutto se continuerà di questo passo a la accattivare i suoi ammiratori. Questa volta tuttavia non potranno chiedere di più, anche se della modella sembra proprio che nessuno ne abbia mai abbastanza.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.