Diletta Leotta scopre il ventre e non solo: apoteosi di curve, meravigliosa – FOTO

Diletta Leotta straripante nell’ultima storia su Instagram: scopre il ventre e non solo, apoteosi di curve – FOTO

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Diletta Leotta continua ad essere strabordante come solo lei sa essere. Anche stavolta ha deciso di farsi desiderare da tutti gli italiani – e non solo – con dei contenuti davvero pazzeschi e impossibili da non zoomare e osservare più volte. In una delle ultime storie ha messo in mostra parti di sé che reclamano un’attenzione particolare, visto che ogni cm della sua pelle può essere considerato come un patrimonio dell’umanità…

Lei è una delle poche che in pochissimo tempo raccoglie migliaia di likes come se piovesse, considerazioni che sui social hanno un impatto rilevante per la fama personale; lei ne ha da vendere e non scopriamo certamente noi come mai vanta tantissima popolarità…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Guendalina Tavassi, salta il bottone sul davanzale: camicia aperta, curve di fuori FOTO

Diletta Leotta scopre il ventre e non solo – FOTO

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screen instagram)

Bella e impossibile come suo solito, anche stavolta mette in evidenza le proprie strabilianti curve: lato A sensazionale e non solo, oggi ci mostra il ventre scoperto che attira e non poco, mostrando dei fianchi che scatenano le fantasie più recondite del popolo maschile… Se stavolta non ha mostrato niente da bollino rosso, è l’immaginazione che viene scatenata con visione incredibili…

Likes e commenti sono all’ordine del giorno, in virtù della propria bellezza e della propria sensualità impossibile da non acclamare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il 10 come voto non basta per te: Sara Croce, via i vestiti, intimo copre ben poco, followers in estasi FOTO

Diletta è strabordante in tutto e per tutto e anche stavolta non è da meno: in quanto invidiano Karius in questo momento?

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.