Brady Feigl, i ‘gemelli diversi’ del baseball: la storia che ha commosso il web

Brady Feigl, i ‘gemelli diversi’ del baseball: l’incredibile storia di due fratelli mancati ma così incredibilmente uguali tra loro. Il caso che ha commosso il web.

Brady Feigl storia web USA
Brady Feigl (screen Post.it)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

E’ davvero una storia curiosa quella raccontata da ‘IlPost.it’. Come rivela il sito, gli USA e il web sono rimasti impressionati dalla vicenda dei due giocatori di baseball Brady Feigl, due omonimi che non hanno nessun legame ma che sembrano gemelli e non solo nell’aspetto: entrambi, infatti, sono stati sottoposti allo stesso intervento chirurgico al gomito, coincidenza che di fatto ha portato alla luce l’identità dell’altro ”fratello” non ancora scoperto e conosciuto prima di allora.

Alcune ricerche da parte di uno dei Brady, che nel 2015 doveva operarsi per rientrare il prima possibile e giocare negli Ole Miss Rebels, portarono alla luce l’identità di un profilo quasi perfettamente identico a lui: somiglianza impressionante tra cui capelli e barba rossi, occhiali con la stessa montatura e stessa altezza, con differenze di peso e nell’uso dell’arto dominante, visto che uno era mancino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Raffaella Fico, vestitino rosso passione: aderenze da capogiro, didietro in evidenza FOTO

Brady Feigl, i ‘gemelli diversi’ del baseball: la storia che ha commosso il web

Brady Feigl storia web USA
Brady Feigl (screen Post.it)

Entrambi sono nati lo stesso giorno (il 27) ma a 5 anni e un mese di distanza uno dall’altro: dicembre ’90 a Severn, nel Maryland, e novembre ’95 a Chesterfield, in Missouri. La storia ha suscitato un interesse notevole sul web e non solo, poiché col tempo si è scoperto che avevano anche diverse cose in comune nel modo di fare quotidiano. Divenuti famosi per essere passati nella Major League, come racconta il sito i tifosi si sono spesso divertiti nel chiedere un autografo nella figurina in cui, però, è rappresentato il ‘gemello’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Eleonora Incardona in palestra, fuori il davanzale: micro top minuscolo FOTO

Nel 2018, tramite la CBS, si sono sottoposti ad un test del DNA che però non ha portato alla luce nessuna parentela; di fatto si tratta di un caso di fratelli mancati, un episodio davvero clamoroso visto che hanno un altissima percentuale di cose in comune.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.