Cristiano Ronaldo, problema inaspettato in Arabia Saudita: vita stravolta

Cristiano Ronaldo, problema inaspettato in Arabia Saudita: ecco che cosa sta accadendo, vita stravolta.

Cristiano Ronaldo vita Arabia Saudita
Cristiano Ronaldo (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Cristiano Ronaldo continua a far discutere in Arabia Saudita. Dopo l’acquisto faraonico, il fuoriclasse ex Juventus e United non è riuscito a lasciare il segno nella semifinale di Supercoppa persa contro l’Al Ittihad. Secondo ABC, però, si stanno già palesando alcune problematiche importanti nella vita di CR7 a Riad, visto che alcune sue abitudini potrebbero essere controproducenti nella sua esperienza in Medio Oriente…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Guendalina Tavassi, salta il bottone sul davanzale: camicia aperta, curve di fuori FOTO

Cristiano Ronaldo, problema inaspettato nella sua nuova avventura

Cristiano Ronaldo vita Arabia Saudita
Cristiano Ronaldo (screen Instagram)

Se per la famiglia non ha certamente badato a spese (17 appartamenti extra lusso del Kingdom Center, il grattacielo di 267 metri dal costo di 285mila euro al mese!), è proprio il suo lavoro quello che potrebbe creargli dei problemi per quanto riguarda i ritmi e le usanze…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il 10 come voto non basta per te: Sara Croce, via i vestiti, intimo copre ben poco, followers in estasi FOTO

L’emittente USA, infatti, ha spiegato quelle che sono le principali problematiche: “La vita in Arabia è condizionata dal clima, soprattutto tra la primavera e l’autunno: la routine professionale si svolge nelle ore pomeridiane e notturne, va da sé che le squadre di calcio si allenano e giocano ad orari serali per ovvi motivi”. .
Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.