“Siamo in guerra” WWE, Roman Reigns scuote il roster: parole inequivocabili

“Siamo in guerra”: WWE, l’annuncio pazzesco di Roman Reigns scuote il roster, il wrestler non usa giri di parole. 

WWE Roman Reigns
WWE (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Roman Reigns, uno dei volti noti e più popolari del wrestling che detiene diversi titoli nella WWE, si è distinto durante la Royal Rumble grazie alle sue tecniche imperiose. Tuttavia, non sono mancati i colpi di scena: verso la fine dell’incontro, Sami Zayn ha colpito Reigns alle spalle, scatenando la veemente reazione della Bloodline.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> FA CUP. Tutti i risultati del terzo turno. Chelsea a valanga. Bene City e Tottenham

Roman Reigns scuote il roster: annuncio da pazzi

Scene tipiche e usuali per quanto il wrestling, sta di fatto che stavolta le cose non sembrano essere andate per il verso giusto: polemiche e discussioni a non finire, forse anche per animare ulteriormente uno spettacolo tanto atteso dai fans e che non ha certamente deluso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Scene da wrestling in Atletico-Barcellona: il VIDEO

Detto ciò, mentre i restanti membri della Bloodline lasciavano il ring, Roman Reigns ha dichiarato guerra a Solo Sikoa e a tutti gli avversari in gara. Ora si attende la rivincita che dovrebbe avvenire ad Elimination Chamber il 18 febbraio a Montreal.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.