La verità di Zaniolo: la lettera a cuore aperto per riconquistare la Roma

La verità di Zaniolo: il giocatore non intende passare la seconda parte di stagione in tribuna. La lettera a cuore aperto per riconquistare la Roma

Zaniolo saluto lettera Roma
Zaniolo saluto (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Zaniolo continua a far discutere in casa Roma. L’attaccante è stato l’assoluto protagonista – in negativo – delle ultime settimane, poiché i tanti rumors sulla sua situazione non hanno fatto altro che alimentare ulteriori discussioni sulla vicenda. Se l’ex Inter aveva annunciato di voler andare via nel mese di gennaio, ciò non è accaduto a causa della mancanza delle offerte attese e soprattutto a causa della sua volontà, visto che l’affare con il Bourneamouth è naufragato tra rifiuti e ripensamenti da ambo le parti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Guendalina Tavassi, salta il bottone sul davanzale: camicia aperta, curve di fuori FOTO

La verità di Zaniolo: la lettera del bomber

Zaniolo saluto lettera Roma
Zaniolo saluto (screen Instagram)

Dopo i no, la Roma lo ha messo in disparte, in maniera tale che possa riflettere attentamente sul futuro. E proprio in questo senso è arrivata la risposta nel pomeriggio: l’attaccante ha infatti inviato una lettera all’Ansa per scusarsi pubblicamente con la società, un atto dovuto per cercare di riprendere il posto in squadra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il 10 come voto non basta per te: Sara Croce, via i vestiti, intimo copre ben poco, followers in estasi FOTO

“Sono state dette e scritte molte cose che mi riguardano in queste ultime settimane e parecchie non sono veritiere. Il futuro è nelle nostre mani: io tendo la mia e mi metto a completa disposizione della famiglia della Roma”. Queste le parole del giocatore che ora attende la mossa della dirigenza e di Mourinho.
Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.