Infinito Kazu Miura: accordo e firma, torna in Europa a 56 anni!

Infinito Kazu Miura: pazzesca nuova avventura per il giocatore giapponese, accordo e firma nelle scorse ore, torna in Europa a 56 anni!

Kazu Miura
Kazu Miura (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Kazu Miura ancora protagonista sui campi di calcio in Europa. L’attaccante ex Genoa, una vera meteora in Italia in quegli anni, sbarca nuovamente nel vecchio continente per giocare l’ennesima avventura della sua infinita carriera: stavolta giocherà nell’Oliveirense, formazione della seconda serie portoghese.

L’annuncio ufficiale è stato dato nelle scorse ore, una vera sorpresa per tutti gli appassionati e i tifosi di calcio che potranno ancora vederlo all’opera. 56 anni il prossimo 26 febbraio, ha trovato l’accordo e ha firmato il nuovo contratto che lo lega al club portoghese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Guendalina Tavassi, salta il bottone sul davanzale: camicia aperta, curve di fuori FOTO

Infinito Kazu Miura: nuova squadra a 56 anni!

“La leggenda è arrivata”: con questo post su Facebook, l’Oliveirense lo ha annunciato ai suoi tifosi. Arriva in prestito sino a giugno dallo Yokohama FC, squadra in cui ha militato dal 2005 salvo qualche ‘scappatella’ in giro per il mondo tra cui anche il campionato australiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il 10 come voto non basta per te: Sara Croce, via i vestiti, intimo copre ben poco, followers in estasi FOTO

Protagonista anche con la maglia del Genoa, un giovanissimo Miura aveva segnato il suo unico gol proprio nella gara più importante, ossia nel derby contro la Sampdoria, gara poi finita 3-2 per i doriani.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.