Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per il 21° turno di Serie A

Manca appena un giorno dall’inizio della 21ª giornata di Serie A. Dunque, eccovi 5 attaccanti da non schierare per questo turno

Pallone Serie A 2022-2023 portieri da schierare fantacalcio
Pallone Serie A 2022-2023 (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Altro giro, altra corsa. La Serie A riscalda i motori in attesa di ripartire con il nuovo turno di campionato. Giornata diluita addirittura su quattro giorni che inizierà sabato pomeriggio con Cremonese-Lecce e terminerà martedì sera con Salernitana-Juventus. Il big match di giornata sarà ovviamente il derby di San Siro tra Inter e Milan in programma domenica sera. Nonostante ciò la formazione al Fantacalcio andrà messa ben prima per evitare dimenticanze varie e lasciare dunque troppi bonus in panchina. Per evitare ogni rischio, andiamo dunque a scoprire insieme quali sono i 5 attaccanti da non schierare assolutamente per questa 21ª giornata di Serie A.

Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per la 13ª giornata di Serie A

  1. Duvan Zapata: è vero l’Atalanta è in forma, ma l’attaccante colombiano no e a San Siro contro l’Inter in Coppa lo si è visto. Il match contro il Sassuolo potrebbe garantire gol all’attacco atalantino, ma con ogni probabilità la coppia sarà ancora formata da Lookman e Hojlund.
Calciomercato Atalanta Zapata Everton
Duvan Zapata (Luca Zennaro – Ansa)

2. Arhur Cabral: Italiano ha sempre dato più possibilità a Jovic quando aveva entrambi i centravanti a disposizione. Il serbo ha segnato un gol decisivo in Coppa Italia con il Torino e molto probabilmente verrà riproposto al centro dell’attacco contro il Bologna.

POTREBBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter-Milan, è febbre da derby: due importanti recuperi per domenica

3. Boulaye Dia: è vero è l’anima della Salernitana e anche quando i suoi non carburano è garanzia di bonus (vedi a Bergamo). Ma la Juventus deve dare un segnale di ripresa e tornare ad avere la difesa ermetica. Se avete altre possibilità potreste concedergli un turno di riposo.

4. Milan Djuric: con l’infortunio di Henry è sicuramente lui il centravano titolare del Verona che sogna la salvezza. Sarà molto utile nel corso di questa seconda parte di stagione, ma contro la Lazio difficilmente riuscirà a lasciare il segno.

POTREBBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  DAZN sorprende tutti: scelta clamorosa, l’ira degli utenti sul web

5. Giacomo Raspadori: il Napoli ha avuto la possibilità di lavorare tutta la settimana concentrandosi sullo Spezia e difficilmente Spalletti farà turnover. Inoltre il gol di settimana scorsa potrebbe garantire qualche minuto in più a Simeone e lui potrebbe non giovarne. Con la Champions avrà più spazio.