Inter-Milan, è febbre da derby: due importanti recuperi per domenica

Inter-Milan, è febbre da derby: due importanti recuperi per domenica. Le ultimissime in vista della stracittadina di domenica. 

Inter esultanza gol
Inter esultanza gol (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il derby di Milano torna domenica 5 febbraio come posticipo serale di enorme spessore. Per la 21a giornata della Serie A, le due milanesi si ritrovano faccia a faccia dopo la finale della Supercoppa italiana stravinta dall’Inter, che al momento appare la grande favorita del match per quello che sta esprimendo in queste ultime settimane. Al contrario, i rossoneri sono decisamente in calo e arrivano a questa sfida tra malumori e diverse defezioni importanti…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> DAZN sorprende tutti: scelta clamorosa, l’ira degli utenti sul web

Inter-Milan, Handanovic e Brozovic ci saranno

Milan esultanza gol
Milan esultanza gol (screen Instagram)

In casa Inter torneranno a disposizione Marcelo Brozovic e Samir Handanovic, finalmente recuperati appieno dai rispettivi infortuni. Anche se partiranno dalla panchina, potranno comunque essere disponibili qualora ce ne fosse bisogno, soprattutto il croato che potrebbe giocare uno spezzone di gara e dare equilibrio e qualità ad un reparto in cui si è sentita parecchio la sua assenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Riparte il campionato: come abbonarsi a DAZN in un minuto

Il Milan, invece, deve fare i conti con l’infortunio rimediato da Fikayo Tomori che non riuscirà a recuperare: con lui out anche Maignan e ovviamente Ibrahimovic. Intanto è già tutto esaurito per domenica: sono attesi circa 75.000 persone per il grande evento che sa di Champions e scudetto.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.