Addio Charles Leclerc, tifosi sconvolti: l’annuncio è appena arrivato

Addio Charles Leclerc, tifosi sconvolti: ecco che cosa sta accadendo, l’annuncio è di questi minuti. 

Charles Leclerc annuncio addio
Charles Leclerc (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La stagione automobilistica sta per iniziare e tra poche settimane si entra nel vivo con il primo gran premio. La Red Bull di Max Verstappen è il team da battere ma la Ferrari parte tra le favorite per cercare di strappare il titolo. Tuttavia, se alcune considerazioni generali davano la rossa tra le principali candidate, nelle ultime ore risuona un annuncio d’allarme che non farà piacere ai tifosi: pare, infatti, che alcuni rumors rivelati da Frederic Vasseur possano mettere in disparte il futuro italian di Leclerc.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Guendalina Tavassi, salta il bottone sul davanzale: camicia aperta, curve di fuori FOTO

Addio Charles Leclerc, l’annuncio nel pomeriggio

Charles Leclerc annuncio addio
Charles Leclerc (screen Instagram)

Difatti, in scadenza nel 2024, la dirigenza non ritiene appropriato cominciare già a parlare del rinnovo, una considerazione che potrebbe avere delle ripercussioni importanti nel corso dell’anno. “Non voglio parlare di questo oggi, penso che non sarebbe un buon modo per iniziare la collaborazione. Non è una priorità al momento, dobbiamo prepararci al meglio per il mondiale” ha detto.

Queste dichiarazioni potrebbero spianare la strada alla Mercedes per prendere Leclerc in previsione della sostituzione di Lewis Hamilton, che potrebbe abbandonare alla fine di quest’anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il 10 come voto non basta per te: Sara Croce, via i vestiti, intimo copre ben poco, followers in estasi FOTO

Eppure, Vasseur e Leclerc hanno già collaborato in passato e tutto faceva propendere per una collaborazione ben assodata tra le parti, in maniera tale da risolvere qualsiasi tipo di problema in tempo zero. Questa notizia potrebbe complicare già da subito i rapporti tra le parti e creare dei malumori per la partenza del mondiale.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.