Francesco Totti, è crisi con Noemi? L’indiscrezione sciocca gli italiani

Francesco Totti, è crisi con Noemi? Ecco le ultimissime sulla situazione dell’ex attaccante della Roma. L’indiscrezione sciocca gli italiani.

Francesco Totti Noemi
Francesco Totti (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Potrebbero esserci dei problemi nella nuova storia di Francesco Totti. Ormai accasatosi con Noemi Bocchi, i due sarebbero in crisi attraverso i rumors degli amanti del gossip. L’indiscrezione prende corpo giorno dopo giorno: da diverso tempo si vocifera di un allontanamento tra le parti, probabilmente in virtù di un possibile ripensamento dopo aver affrettato le cose con la scelta di andare a convivere fino allo scambio degli anelli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Jessica Melena è un sogno ad occhi aperti, décolleté tutto in mostra, quanta roba! FOTO

Francesco Totti, è crisi con Noemi?

Francesco Totti Noemi
Francesco Totti (screen Instagram)

Anche sui social si parla di questo e alcune persone parlano di quanto rumore abbia fatto l’assenza di Noemi in cui era presente Totti, forse per la prima volta lontani dopo il loro annuncio ufficiale. Qualcuno, addirittura, ipotizza che si siano già lasciati, visto che Francesco non avrebbe più addosso l’anello.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Totti nei guai, ecco dove sono finiti i soldi prestati all’amico, ammissioni pesantissime!

Tuttavia, si parla addirittura di un ritorno di fiamma tra Totti e Ilary: la fantasiosa questione è arrivata dopo che Chanel ha postato un video su Tik Tok in cui balla una canzone molto legata alla coppia in passato. Inoltre, lei attualmente si troverebbe dal padre e dalle sue storie emergerebbe un riferimento alla mamma. Dobbiamo aspettarci una sorpresa?

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.