WWE, furia Triple H: rivelazioni scioccanti dopo la Royal Rumble

HHH non ci sta alle critiche “Ho fatto qualcosa di mai visto prima” il ritorno di McMahon fa infuriare l’ex stella del Wrestling

Royal Rumble
Royal Rumble (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Un momento concitato per la WWE, fresca di Royal Rumble e con in vista l’evento dell’anno in un’edizione di WrestleMania che promette fuoco e fiamme. A parlare di quel che è stato fatto e quel che si farà è stato proprio Triple H, stella assoluta di questo settore che dopo l’addio al wrestling sul ring ha vestito i panni da capo del Team di WWE fino al ritorno inaspettato di Vince McMahon. Tanti i meriti del 14 volte campione del mondo in questa parentesi e nella conferenza stampa dopo la PPV ha colto l’occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

Triple H senza freni “Spendiamo una montagna di soldi per regalare il miglior intrattenimento possibile, nessuno riesce a fare quel che facciamo noi!”

McMahon,Royal Rumble
McMahon,Royal Rumble (foto instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>WWE 2K23, quando esce il nuovo gioco sul wrestling: tutti i dettagli

Dopo il ritorno di Vince McMahon, Triple H non è affatto stato accantonato ed è stata organizzata proprio da lui l’ultima Royal Rumble che ha riscosso un clamoroso successo. Anche per WrestleMania ci si aspetta il bis e molti dei meriti sono proprio da attribuirsi all’ex wrestler che nei panni da manager sta facendo ancor meglio che in carriera, almeno dalle anticipazioni.

Proprio per questo motivo non sono scese giù alcune critiche riportate a Triple H che hanno scaturito la seguente risposta: “Lavoriamo più di qualsiasi altra azienda e facciamo quello che nessuno fa, non solo a livello sportivo ma anche sull’organizzazione di eventi dal vivo su larga scala. I biglietti per WrestleMania 39 sono già sold out e faremo anche li qualcosa di mai visto prima. Sembrerò arrogante ma è quello che penso, investiamo una montagna di soldi e possono confermarlo le migliaia di persone che lavorano dietro la WWE“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>WWE Royal Rumble 2023: orari e dove vederla in tv

Presa di potere in diretta TV che ha lasciato tutti senza parole, del resto il lavoro fatto da Triple H è davvero encomiabile e per il futuro non è da escludere un suo ritorno al comando. Anche su questo piano la storia è tutta da seguire e non bisogna far altri che restare connessi per sapere come finirà lo spettacolo che, anno dopo anno, sta conquistando sempre più consensi anche in Italia.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.