WWE 2K23, quando esce il nuovo gioco sul wrestling: tutti i dettagli

Sale l’attesa per scoprire i contenuti dell’ultimo videogame ufficiale del wrestling, 2k Games questa volta ha davvero sorpreso tutti, ecco le novità

wwe 2k23
wwe 2k23 (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

2K Games ha recentemente annunciato WWE 2K23, il nuovo videogioco di Wrestling con licenza World Wrestling Entertainment che sarà lanciato alla fine dell’inverno. La data di uscita è fissata per il 17 marzo 2023 su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S, in formato fisico e digitale e per il momento non è previsto il lancio del gioco sulle console della famiglia Nintendo Switch. Per chi non riuscisse proprio ad attendere ecco come fare per giocare prima di tutti!

WWE 2k23 è già preso d’assalto, prenota le due edizioni deluxe ed icona per accedere ai contenuti con 72 ore di anticipo

 nuovo videogioco
nuovo videogioco (foto instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>I videogiochi fanno bene ai bambini: lo studio che cambia tutto

WWE 2K23 verrà lanciato in quattro diverse edizioni, denominate Digital Cross-Gen, Icona, Deluxe e Standard. I preordini saranno presto aperti presso i principali rivenditori fisici e digitali tra cui Steam, PlayStation Store, Xbox Store, Amazon e GameStop. Inoltre, sarà possibile preordinare il gioco anche sullo store di 2K Games.
L’edizione Digital Cross-Gen e quella standard non vantano differenze sostanziali, la prima include solo il gioco per PS4/PS5 e Xbox One/Xbox Series X insieme ad un pacchetto bonus Bad Bunny con il personaggio giocabile Bad Bunny e una carta La Mia Fazione Bad Bunny Rubino. L’edizione Standard, invece, sia in formato fisico che digitale, offre il personaggio giocabile Bad Bunny e una carta La Mia Fazione Bad Bunny Rubino.

L’edizione Deluxe sarà invece molto probabilmente la scelta che andrà per la maggiore, disponibile sia in formato fisico che digitale, garantisce l’accesso anticipato al gioco dal 14 marzo 2023 e include il pacchetto bonus Bad Bunny e contenuti Deluxe come accesso al Season Pass (5x DLC), e tante altre carte da sfruttare durante il gioco.
Infine per i più appassionati sarà disponibile l’edizione Icona che offre accesso anticipato di 3 giorni al gioco, a partire dal 14 marzo 2023, con un pacchetto bonus Bad Bunny, contenuti Deluxe e contenuti Aggressione Spietata, tra cui il prototipo Cena giocabile, Leviatano Batista giocabile e molto altro ancora.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Videogiochi crea dipendenza: Il gioco che è stato vietato ai minori

Per giocare prima del lancio bisognerà quindi prenotare le edizioni Deluxe e Icona che permettono di accedere al gioco completo dal 14 marzo 2023 anziché dal 17 marzo 2023, ben 72 ore di accesso anticipato sono un’occasione da non perdere e siamo sicuri che i maggiori estimatori di questo gioco non se la lasceranno sfuggire.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.