WWE Royal Rumble 2023: orari e dove vederla in tv

Torna la Royale Rumble, si infiamma San Diego per lo spettacolo dell’anno, ecco dove poter seguire il tutto anche dall’Italia

wwe
wwe (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La trentaseiesima edizione della Royal Rumble è alle porte e i fan del wrestling non vedono l’ora di assistere a uno degli eventi più attesi e iconici dell’anno. La città di San Diego in Texas, ospiterà questa edizione che promette di essere ricca di emozioni con una card straripante di incontri di alto livello.

Il campione del mondo in carica Roman Reigns è tra le star più attese e difenderà il suo titolo di WWE Universal Championship contro Kevin Owens in un quarto scontro della loro epica rivalità. Questi due atleti hanno sempre dato vita a incontri appassionati e spettacolari, e questa volta tutto fa pensare che non sarà diverso.

Royal Rumble mania, anche in Italia sarà possibile seguire il tutto tra Sabato 28 e domenica 29 Gennaio, basterà restare svegli!

WWE Foto Instagram
WWE Foto Instagram

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Wrestling, clamoroso ritorno di The Rock: indizio fa sognare i tifosi

Sale l’attesa per il prossimo evento clou in arrivo per tutti gli appassionati del wrestling, tornerà sul ring anche Bray Wyatt contro LA Knight in un inedito “Mountain DewPitch Black Match. Sarà interessante vedere come Wyatt si presenterà dopo il suo ritorno e se riuscirà a riprendersi dalla sua lunga assenza.

Al di là di tutto questo gli occhi saranno però tutti puntati sulle due Royal Rumble Match, che inevitabilmente regaleranno grosse emozioni. Gli atleti entreranno uno alla volta nell’arena e dovranno eliminare gli avversari per diventare il vincitore del match e guadagnarsi una possibilità di sfidare il campione del mondo in carica alla prossima WrestleMania.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>WWE, Royal Rumble: tutti i match in programma

L’evento si terrà nella notte tra sabato 28 e domenica 29 gennaio con inizio alle ore 02:00 italiane e sarà trasmesso in diretta esclusiva e in replica sul WWE Network, la piattaforma streaming ufficiale della federazione. Inoltre, sarà possibile collegarsi già da un’ora prima per seguire tutte le anticipazioni e sarà tutto visibile gratuitamente anche sul canale ufficiale YouTube della WWE. Bisognerà solo restare svegli insomma, dopo di che potremo assistere a uno degli eventi più importanti di questa categoria e le sorprese non mancheranno di sicuro.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.