Shock Gattuso in conferenza: l’insulto e la lite con il giornalista – VIDEO

Shock Gattuso in conferenza: il tecnico ci va pesante nei confronti del giornalista. Il botta e risposta e l’insulto.

Gennaro Gattuso dichiarazioni
Gennaro Gattuso (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Gennaro Gattuso show in conferenza dopo l’eliminazione subita ai quarti della Coppa del Re. Reduce da un periodo particolarmente difficile in campionato, dove il Valencia lotta clamorosamente per non retrocedere. In uno degli ultimi appuntamenti con i giornalisti a poche ore dalla gara contro il Valladolid, ha mostrato tutta la propria grinta e il proprio carattere in risposta ad una domanda che non ha preso benissimo, evidenziata soprattutto nel video correlato e postato da ‘goal.it’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> DAZN sorprende tutti: scelta clamorosa, l’ira degli utenti sul web

Shock Gattuso in conferenza: la lite con il giornalista

Gattuso non le manda a dire al giornalista esordendo con “Tu ha mai giocato a calcio?” che apre decisamente le danze: “Io ho 45 anni, da 10 faccio questo mestiere e in 30 anni non ho mai visto un allenatore sorridere dopo una sconfitta. Non posso essere felice dopo una prestazione come quella che abbiamo fornito contro l’Athletic Bilbao. Penso che sia normale per un allenatore avere dubbi e preoccupazioni al termine di una gara andata male, quindi perché mi chiedi perché sono “scuro in volto”? Ho una faccia di m***a perché ho perso 3-1 un quarto di finale!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Riparte il campionato: come abbonarsi a DAZN in un minuto

Gattuso, dunque, risponde a muso duro al malcapitato giornalista, reo di aver fatto una domanda scomoda all’allenatore in un momento decisamente particolare per lui e per la squadra…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.