“Sei sempre una Miss” Carolina Stramare infiamma il web: trasparenze con reggiseno minuscolo, unica – FOTO

Compleanno di fuoco per la bellissima Carolina Stramare: l’ex Miss Italia ha infiammato il web con un outfit strabiliante. Forme uniche, si sogna..

Carolina Stramare tutto trasparente
Carolina Stramare (Fotografia da Instagram)

Carolina Stramare è una delle donne più belle d’Italia: non a caso nel 2019 si è aggiudicata il titolo di ‘Miss Italia’. Lineamenti perfetti, colore degli occhi strabiliante, fisico esplosivo e curve da capogiro: descriverla non è di certo un’impresa facile, ma questi sono soltanto alcuni dei suoi tratti distintivi.

La ligure condivide con grande frequenza immagini favolose in cui mette in mostra le sue forme stratosferiche. Nelle scorse ore la modella e conduttrice ha piazzato online una fotografia senza precedenti in cui ha i lati più bollenti in bella mostra.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Carolina Stramare, trasparenze rivelatrici: reggiseno minuscolo, lato A sublime

Carolina Stramare tutto trasparente
Carolina Stramare (Fotografia da Instagram)

LEGGI ANCHE –> Camila Giorgi da sogno, jeans strettissimi: si gira e.. che didietro – FOTO

Compleanno di fuoco per la magnifica Carolina Stramare che ha infuocato il web postando immagini impressionanti sui social. La nativa di Genova si è presentata con un outfit da capogiro: trasparenze magnetiche con reggiseno minuscolo per lei. La modella ha compiuto 24 anni e ha festeggiato con una bellissima torta. ‘Happy Birthday Carolina’: questa la frase scelta sia sul dolce che per la didascalia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Erjona Sulejmani, scollatura e spacco combo perfetta: forme scoperte, lato A mai visto – FOTO

Il suo fisico è un’opera d’arte in movimento: la fotografia merita tantissimo e potrebbe addirittura essere incorniciata. Boom di ‘mi piace’ per il contenuto in questione, con i seguaci che ne hanno approfittato per rilasciare i propri auguri nello spazio dedicato ai commenti. Bella e sensuale, Carolina illumina anche la scena con un sorriso super contagioso.