Royal Rumble, tutti sorpresi: il motivo dell’assenza di Rey Mysterio

Royal Rumble da cardiopalma, ecco chi è entrato al posto di Rey Mysterio! Spettatori impazziti sugli spalti dopo aver assistito alla scena

Mysterio
Mysterio (foto instagram

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Era uno dei wrestler più attesi di questa Royal Rumble e avrebbe dovuto fare la sua comparsa da numero 17 nella competizione appena disputata, quando è partita la sua musica è tuttavia spuntato un altro wrestler dalle retrovie, parliamo di niente meno che suo figlio Dominik che, strappando la maschera del padre, ha fatto intendere come fosse stato lui ad impedirgli di partecipare, ma è davvero questa la verità?

Rey Mysterio fuori per infortunio, non c’entra Dominik con la mancata partecipazione alla Royal Rumble.

Dominik Mysterio
Dominik Mysterio (foto instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atletica;ammissione di Marcell Jacobs sciocca gli italiani: parole inequivocabili

A rivelare la messa in scena è stato ancora l’esperto Dave Meltzer per Wrestling Observer Radio, l’assenza del “Folletto di San Diego” a quanto pare non è stata causata dal figlio Dominik ma da un infortunio accorso nel precedente match disputato a SmackDown durante l’incontro con Karrior Kross.

Durante la Royal Rumble sarebbe stato programmato anche uno spot tra i due rivali in preparazione del match previsto a WrestleMania, l’infortunio tuttavia ha dovuto far cambiare i piani alla federazione che ha quindi scelto di far entrare in scena il figlio Dominik facendo passare l’idea che il “Judgment Day” avesse picchiato il padre nel backstage.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atletica, Marcell Jacobs manda in estasi gli italiani: sta per succedere

Per fortuna non è andata così ma adesso ci sarà da vedere come evolverà questo filone narrativo e soprattutto da valutare le condizioni di Rey Mysterio per il suo futuro. Anche su Dominik tuttavia sembrano esserci piani avvincenti, soprattutto perché il suo esordio nella Royale Rumble è stato ottimo e alla fine solo il vincitore è riuscito a far fuori il ragazzo.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.