Atletica, Marcell Jacobs manda in estasi gli italiani: sta per succedere

La perla dell’atletica italiana è pronta a farlo di nuovo, quando il fisico lo sostiene nulla sembra fermare Marcell Jacobs

Jacobs rivelazioni 2023
Marcell Jacobs (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In questi anni ha portato in alto l’onore dell’atletica italiana con un carniere di medaglie di tutto rispetto portate a casa. Marcell Jacobs per simpatia e bravura non conosce davvero limiti e, dopo un 2022 difficilissimo in cui, nonostante gli infortuni è arrivata la medaglia d’oro agli europei, per il futuro è pronto a stupire ancora, l’esordio 2023 è vicino ed il prossimo appuntamento stabilito per eccellere sarà in Polonia in preparazione dei prossimi mondiali.

Jacobs accende i tifosi “mantengo il riserbo sui miei tempi ma sto andando molto bene!”

Jacobs rivelazioni 2023
Marcell Jacobs (Foto da Instagram)

In questo momento Marcell Jacobs è impegnato a Dubai per terminare i suoi allenamenti invernali in vista della prossima manifestazione, gara da 60 metri in cui potremo osservare le sue prime evoluzioni, l’obiettivo è come sempre il mondiale passando dai prossimi europei ma le parole dell’atleta non fanno che accendere la curiosità e l’entusiasmo dei tifosi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo, adesso è ufficiale: la verità sulle clausole

Migliorare i suoi tempi già formidabili non sarebbe male, anzi, sarebbe una buona notizia già eguagliare le prestazioni dell’ultima olimpiade. A quanto pare però, finché il fisico glielo permette, Jacobs non conosce limiti, queste le sue parole “A Dubai sto lavorando molto bene, il contesto è piacevole e la struttura organizzata, quanto posso valere al 100% della forma non lo so, lavoro per superare i miei limiti e posso solo dire di vedere miglioramenti continui. Sui miei tempi mantengo il segreto! Tuttavia sono molto sereno e la serenità è essenziale per vincere”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atletica, Marcell Jacobs sciocca i tifosi: parole inequivocabili

Non avremmo di certo voluto sentire parole diverse, dopo il 2022 in penombra, incrociando le dita, il 2023 sembra partire decisamente meglio per Marcell Jacobs. Un’atleta che la scuderia italiana sognava da tempo e finalmente il sogno sembra essersi realizzato, adesso immaginare un futuro roseo è d’obbligo e tutta Italia è vicina al campione.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.