Risultati+NBA+della+notte+%2829+gennaio%29%3A+spettacolo+Cavaliers+contro+i+Clippers%2C+malissimo+i+Bulls
portnewseu
/2023/01/30/risultati-nba-29-gennaio/amp/
BASKET

Risultati NBA della notte (29 gennaio): spettacolo Cavaliers contro i Clippers, malissimo i Bulls

Ecco quanto accaduto nello spettacolare scenario dell’NBA, tanti capovolgimenti di fronte, questi i titolati

Clippers (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Brutta scelta quella dei Clippers di far riposare Leonard, George e Jackson dopo l’ultima vittoria della squadra, questa volta contro i Cavaliers la compagine di Los Angeles torna a casa con una amara sconfitta. Partita in discesa fin da subito con un vantaggio di 30 punti al primo intervallo, brillante entrata di Oman che mette a segno 29 punti dalla panchina nonché il suo record personale. 122-99 il risultato al suono della sirena.

Grizzlies inventa la partita e torna a far sorridere i suoi, rimonta clamorosa!

Grizzlies (foto instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Basket NBA, i risultati della notte (26 gennaio): bene Mavericks e Cavs, brutto KO per i Nets

Tornano a vincere i Memphis Grizzlies ed anche questa volta non è stata una partita scontata da portare a casa. Per interrompere la striscia negativa la squadra di casa ha dovuto recuperare ben 19 punti. 112-110 il risultato del tabellone con i Pacers che perdono la terza di fila nonostante i 27 punti di Mathurin.

Vittoria senza fatica per i Bucks che mettono sotto New Orleans fin dal primo quarto da 37-19. Striscia positiva da 4 che si contrappone all’ottava sconfitta infilata dai Pelicans che senza Ingram, Wiliamson e McColum sembrano davvero non essere in grado di uscire dal tunnel buio in cui si sono infilati. 135-110 il risultato finale con Giannis Antetoukounmpo migliore di serata con 50 punti messi a canestro di cui 18 solo nel primo quarto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Basket NBA, i risultati della notte (27 Gennaio): Curry e Thompson trascinano Golden state , che nottata!

Infine vittoria in rimonta anche per gli Hornets che recuperano il gap di +13 degli Heat e si scatenano del tutto infilando un terzo quarto da 33-24. Butler fa di tutto portando a casa 28 punti ma non riesce a comandare la vittoria davanti l’ottima prestazione di squadra dei calabroni, 122-117 il risultato nel finale che vale l’interruzione della striscia positiva di Miami.

Mariano Orlacchio