Guenalina Tavassi, fuori tutto allo specchio: forme uniche, lo zoom non serve – FOTO

Guendalina Tavassi ha regalato ai suoi seguaci l’ennesimo scatto da crepacuore: la showgirl indossa un vestitino bianco con scollatura da sogno.

Guendalina Tavassi canotta fuori tutto
Guendalina Tavassi (Foto da Instagram)

Guendalina Tavassi, in questo particolare periodo dell’anno, sta facendo dimenticare a tutti il freddo intenso. La showgirl, infatti, sta alzando le temperature sul web con una facilità pazzesca. Le fotografie che sta pubblicando in rete sono un qualcosa di inebriante: tra completini e outfit illegali, le sue forme sono sempre in bella mostra.

L’ex gieffina è davvero scatenata e posta praticamente 3-4 fotografie al giorno in cui ha più zone scoperte che coperte. Qualche ora fa la nativa di Roma ha esagerato e ha aggiunto al suo profilo Instagram un’immagine in cui sfodera una scollatura da urlo. Il fuori tutto allo specchio ha provocato tachicardie e giramenti di testa.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Guendalina Tavassi, fuori tutto allo specchio: lo zoom non serve, spettacolo in primo piano

Guendalina Tavassi fuori tutto
Guendalina Tavassi, che scollatura (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali scopre un panorama scioccante, la giacca si apre e.. lato A vietato – FOTO

Guendalina, anche stavolta, ha lasciato il segno sul web e ha pubblicato un’immagine sbalorditiva in cui ha messo in mostra il suo davanzale incontenibile. La romana indossa un fantastico vestitino di colore rosa ed esibisce il tutto con una scollatura da sogno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Carolina Stramare sexy nell’idromassaggio: repertorio in mostra, il filo non copre niente – FOTO

Il suo lato A non ha eguali nel mondo: scatti così non passano di certo in secondo piano. La Tavassi ama far impazzire il suo pubblico e ama quindi pubblicare online fotografie meravigliose che sfiorano spesso la censura. Followers in delirio per lo scatto odierno: si vede infatti proprio tutto.