Michela Quattrociocche, tutto scoperto lì davanti: fuoriuscita pericolosa, Instagram in tilt – FOTO

Michela Quattrociocche ha lasciato senza parole tutti i suoi ammiratori condividendo in rete una fotografia meravigliosa: l’attrice mostra il suo davanzale.

Michela Quattrociocche tutto scoperto
Michela Quattrociocche (Fotografia da Instagram)

Michela Quattrociocche è una delle attrici più famose d’Italia: la romana ha preso parte a tantissime pellicole di grande successo. La classe 1988 ha conquistato le prime pagine del Gossip per la relazione con l’ex calciatore Alberto Aquilani: lei e lo storico giocatore della Roma si sono anche sposati e hanno messo al mondo due splendide figlie.

La coppia ha annunciato la separazione nel 2020: anche i cuori dei fans sono stati spezzati dalla notizia. Tutti ricordano l’intensità del loro amore: lo scherzo realizzato da ‘Le Iene’ è ancora ben saldo nei ricordi di tutti. La Quattrociocche, in queste giornate freddissime di gennaio, sta incendiando i social network con immagini sensazionali. Anche oggi, l’attrice ha postato online una fotografia in cui ha il davanzale di fuori.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Michela Quattrociocche, tutto aperto lì davanti: fuoriesce il davanzale, meravigliosa

Michela Quattrociocche tutto scoperto
Michela Quattrociocche (Fotografia da Instagram)

LEGGI ANCHE –> “La migliore dell’Universo” Monica Bertini, tutto aperto lì davanti: balcone incontenibile, che FOTO

Michela è una donna di rara bellezza ed è dotata di un fisico da mozzafiato. La nativa di Roma tende a mettere in mostra le sue curve assurde con contenuti a dir poco esagerati piazzati sui principali servizi di rete sociale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Carolina Stramare sexy nell’idromassaggio: repertorio in mostra, il filo non copre niente – FOTO

Nella giornata di oggi la Quattrociocche si è presentata con una vestaglia di colore viola completamente aperta sul davanti. Il suo balcone fuoriesce con prepotenza: la visione non è adatta ad un pubblico di minori. L’inquadratura perfetta mette maggiormente in risalto il suo lato A: difficile guardare altrove quando vengono presentati scatti così.