Maria Luisa Jacobelli, tutto aperto lì davanti: davanzale incontenibile – FOTO

Maria Luisa Jacobelli ha postato un’immagine sensazionale sui social network: tutto aperto lì davanti, che fuoriuscita.

Maria Luisa Jacobelli scollatura
La Jacobelli (Foto da Instagram)

Maria Luisa Jacobelli è la figlia di Xavier e ha deciso di seguire le orme del padre lanciandosi nel mondo del giornalismo sportivo. Dopo la gavetta, la nativa di Bergamo è arrivata a DAZN. La classe 1992 è una donna ricca di fascino e sta conquistando anche il mondo dei social network con contenuti da mozzafiato.

Anche oggi, la bella Jacobelli ha pubblicato una fotografia mostruosa tra le sue stories IG. La conduttrice ha deciso di mettere nuovamente in mostra il suo lato A sublime: difficile resistere dinnanzi ad una visione così rovente. Il suo fisico bombastico è veramente illegale: la fotografia ha già fatto il giro del web a grande velocità.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Maria Luisa Jacobelli, tutto aperto lì davanti: che davanzale

Maria Luisa Jacobelli scollatura
Maria Luisa Jacobelli, che scollatura (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Carolina Stramare sexy nell’idromassaggio: repertorio in mostra, il filo non copre niente – FOTO

Maria Luisa, in questi giorni, ha festeggiato il suo compleanno. Per l’occasione la giornalista ha deciso di trascorrere alcuni giorni di relax a Parigi. Direttamente da un Hotel della capitale francese la giornalista ha messo in mostra il suo fisico da capogiro. Lo scatto piazzato sui social network ha entusiasmato la folla.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Ed è subito zoom” Miriam Leone, dettagli roventi tra le aderenze: corpo sublime, followers scatenati – FOTO

Il vestitino che indossa è super aderente e mette in risalto ogni singolo centimetro del suo corpo mostruoso. Come se non bastasse, la scollatura è un qualcosa di mai visto: la fuoriuscita ha acceso le fantasie. Maria Luisa è una donna bellissima: con contenuti così, la conduttrice di DAZN continua a mandare in tilt i seguaci.