“Tornerà in Europa” Cristiano Ronaldo, annuncio inatteso: fans a bocca aperta

A quanto pare non si parla d’altro, la parentesi di Ronaldo All’Al Nassr sembra destinata a durare meno del previsto, incredibile!

Cristiano Ronaldo tornerà in europa
Cristiano Ronaldo (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Nemmeno 3 partite e già si parla del suo futuro altrove, ormai il destino di Cristiano Ronaldo sembra davvero scritto. Anche Rudi Garcia sembra felicissimo del suo talento che comunque non ha brillato nell’ultima partita in cui la sua squadra ha perso 3a1 con un’occasione sprecata anche dallo stesso Ronaldo per agguantare il pareggio. Proseguendo su questa linea non sarà facile ma nell’ambiente tutti ne sono comunque sicuri.

Anche Rudi Garcia rincara la dose “Ronaldo non finirà la carriera qui”

Rudi Garcia
Rudi Garcia(Foto Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calcio in lutto, addio a Carlo Tavecchio, ecco cosa farà la Serie A

Difficile da credere se guardiamo alla carta d’identità così come alle ultime prestazioni, tuttavia, dopo il suo primo allenatore si è aggiunto anche l’ultimo nello sposare la tesi del ritorno di Ronaldo nel calcio che conta.

Quando CR7 chiede palla va servito, è in grado di fare la differenza, anche se nell’ultima partita non è riuscito a concretizzare l’occasione che avrebbe cambiato la partita. Ronaldo di sicuro non finirà la carriera all’Al Nassr, tornerà in Europa“. Queste le parole di Garcia che tornano a far riflettere sul futuro del portoghese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, 5 difensori da non schierare per la 20ª giornata di Serie A

Ad ogni modo, almeno per ora, il prospetto sembra difficilmente realizzabile anche se, da un palmares come il suo, potremmo aspettarci quasi di tutto. Solo il tempo potrà dare una risposta riguardo questo interrogativo, al momento però sembra chiaro come, nonostante il passaggio in un campionato minore, la risonanza di CR7 non sia affatto diminuita e questo è già un risultato davvero di tutto rispetto.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.