Berlusconi e la promessa ai giocatori del Monza: “Ecco cosa mi chiedono”

La vittoria del Monza allo Stadium contro la Juventus è già entrata di diritto nella storia della squadra brianzola e quella promessa del presidente…

Monza
Silvio Berlusconi e Adriano Galliani (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La vittoria del Monza allo Stadium contro la Juventus è già entrata di diritto nella storia della squadra brianzola: il 2-0 inflitto alla formazione bianconera è sicuramente il risultato più importante dei biancorossi dalla loro fondazione. Ancora più importante del primo successo in Serie A avvenuto proprio contro la squadra di Massimiliano Allegri nel girone d’andata. Sei quindi i punti conquistati dai ragazzi di Palladino contro la Vecchia Signora in due partite disputate, due fiori all’occhiello che sicuramente fanno inorgoglire la società.

Berlusconi e la famosa promessa del pullman: “Mi hanno già chiamato in 100…”

Calciomercato Monza Gonzalo Villar Roma
Silvio Berlusconi e Adriano Galliani (Daniel Dal Zennaro – Ansa)

Il Monza si trova ora all’undicesimo posto in classifica con 25 punti, avendo scavalcato proprio la Juventus grazie al successo inaspettato dello Stadium. La salvezza è praticamente raggiunta quando manca un girone ancora da disputare e quindi ora i brianzoli possono provare a divertirsi e a togliersi qualche altra soddisfazione nel loro primo storico campionato in Serie A. Dopo un inizio stentato, infatti, sotto la guida di Palladino i biancorossi hanno trovato continuità di risultati e ora possono anche guardare addirittura all’Europa anche grazie alla penalità inflitta proprio alla Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan umiliato dal Sassuolo: gaffe clamorosa della Lega

E appena dopo il successo contro la squadra più titolata d’Italia a tutti è rivenuta in mente la promessa (poco elegante) fatta dal presidente Silvio Berlusconi ai suoi giocatori alla cena di Natale. “Adesso avete le partite contro Inter, Juventus e Milan, se vincete con una di queste grandi squadre vi faccio arrivare nello spogliatoio un pullman di tr…“, aveva detto l’ex premier.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Juventus a picco, Allegri sbotta nel postpartita: frasi choc

E se con l’Inter era arrivato un pareggio all’ultimo minuto, ora con la vittoria in casa della Juve in molti hanno voluto ricordare al presidente la sua promessa: “Mi hanno già chiamato in 100, mi chiedono di mantenere l’impegno...”, riporta Repubblica. Insomma, sono ore di attesa in Brianza…