Rivoluzione Juventus, a fine stagione si cambia: via Allegri, corsa a due per la panchina

Rivoluzione Juventus, a fine stagione si cambia: la società ha deciso, via Allegri, sarà corsa a due per la panchina.

Max Allegri via sostituto
Max Allegri (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La Juventus perde anche contro il Monza e la sua situazione continua ad essere sempre più ingarbugliata (e non solo dal punto di vista sportivo). Una squadra senza mordente, senza qualità e con una motivazione pressoché assente, si è fatta annichilire da un Monza più voglioso di ottenere un risultato che ha la valenza di 9 punti conquistati contro una delle squadre più forti d’Europa.

La preoccupazione è lampante, i tifosi non vedono l’ora che finisca quest’annata e soprattutto che ci siano profondi cambiamenti anche a livello tecnico: a cominciare dall’allenatore, mezza squadra via e nuova linfa vitale per cercare di ricostruire da zero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> DAZN sorprende tutti: scelta clamorosa, l’ira degli utenti sul web

Rivoluzione Juventus, via Allegri a fine stagione

Max Allegri via sostituto
Massimiliano Allegri (screen Instagram)

In attesa degli sviluppi della giustizia sportiva sui noti fatti in cui è coinvolta la società, sul piano tecnico la prima certezza sarà l’addio ad Allegri come tecnico: il ritorno del pupillo di Allegri è stato un flop totale e non sarà confermato per la prossima stagione. Al suo posto sarà corsa a due, visto che la società ha in mente due profili ben chiari con cui ripartire.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Riparte il campionato: come abbonarsi a DAZN in un minuto

Si tratta di Conte e Zidane, due tecnici di assoluto spessore che avrebbero la voglia e l’ambizione di aprire un ciclo in bianconero. Il loro possibile sbarco è legato soprattutto all’epilogo definitivo delle vicende dei processi, poiché la possibile esclusione dalle coppe europee potrebbe escludere subito il loro rientro da grandi ex.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.