Formula 1, addio Lewis Hamilton: cambia tutto, confessione spiazzante

Le notizie sull’asso della Mercedes, Lewis Hamilton, impazzano praticamente ogni giorno: circolano ancora voci sul suo addio. Arriva la confessione inattesa.

Lewis Hamilton futuro
Lewis Hamilton (fotografia da Instagram)

Nonostante il Mondiale di Formula 1 non sia ancora iniziato (dovrebbe partire a marzo), gli appassionati hanno vissuto un mese di gennaio alquanto intenso. In queste prime settimane dell’anno sono arrivate tantissime notizie assurde: la Ferrari, ad esempio, ha stravolto tutto e ha cambiato addirittura Team Principal.

Anche su Lewis Hamilton continuano ad arrivare aggiornamento costanti. Diverse fonti rilanciano notizie sul suo ritiro: l’ultima rivelazione di Toto Wolff ha però cambiato tutte le carte in regola. A quanto pare, il futuro del Sette volte campione del mondo sta per delinearsi.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Formula 1, addio Lewis Hamilton: arriva la confessione inattesa

Lewis Hamilton (Foto Instagram)
Lewis Hamilton (Foto Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Lewis Hamilton, ormai è sicuro: l’annuncio sconvolge i suoi tifosi

Ancora notizie interessanti in merito al futuro di Lewis Hamilton. Questa volta, a parlare con la stampa, è stato il buon Toto Wolff. Nel corso di un’intervista rilasciata ad Auto Moto und Sport, il Team Principal della Mercedes ha rivelato le mosse del suo Team. “Ne ho già parlato tempo fa, Hamilton avrà sempre un sedile in Mercedes. Ne discuteremo sempre: sarà lui a dirci quando vorrà smettere o se si sentirà meno veloce“, ha chiosato il 51enne.

LEGGI ANCHE –> Formula 1, futuro Sebastian Vettel: rivelazione inattesa, tutti sconvolti

Sicuramente negozieremo il rinnovo come abbiamo fatto le altre volte“, ha aggiunto inoltre Wolff. Svelata quindi la prossima mossa in casa Mercedes: l’obiettivo principale è quello di rinnovare con Lewis. Qualora il nativo di Stevenage dovesse lasciare, la scuderia tedesca è pronta a sondare il terreno per i piloti più forti, tra cui Charles Leclerc.