Laura Cremaschi lo mostra a tutti, spettacolo da svenimento: il décolleté atomico stende i fans – FOTO

Laura Cremaschi ha pubblicato una nuova immagine da sballo sul suo profilo Instagram: il décolleté atomico è tutto in mostra.

Laura Cremaschi décolleté atomico
Laura Cremaschi (Fotografia da Instagram)

Tra i programmi più seguiti dagli italiani c’è sicuramente anche ‘Avanti un altro’. Lo show pre-serale guidato da Paolo Bonolis continua a riscuotere enorme successo e guadagna numeri sensazionali dal punto di vista degli ascolti televisivi. Grazie alla trasmissione diverse donne dello spettacolo hanno raggiunto una popolarità senza precedenti.

Basti pensare a Claudia Ruggeri, una delle showgirl più seguite dagli italiani. Anche Sara Croce è esplosa grazie al programma, mentre Sophie Codegoni (che ha sostituito proprio la Croce) ha fatto il suo ingresso proprio nell’attuale stagione. Non va dimenticata, infine, la bellissima Laura Cremaschi. La nativa di Bergamo, con le sue curve impressionanti, fa impazzire sempre i telespettatori: anche sui social network la 36enne posta sempre contenuti fenomenali. L’ultima foto che ha condiviso online ha spiazzato proprio tutti: il suo décolleté esposto provoca vertigini e mal di testa.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Laura Cremaschi offre uno spettacolo da svenimento: décolleté tutto in mostra

Laura Cremaschi davanzale straborda
Laura Cremaschi, tutto fuori (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Carolina Stramare sexy nell’idromassaggio: repertorio in mostra, il filo non copre niente – FOTO

Laura ha scioccato tutti i suoi seguaci pubblicando una fotografia assurda. La sua bellezza è un qualcosa di indescrivibile mentre il suo sguardo pietrifica gli ammiratori. Con una scollatura così, è quasi impossibile non conquistare le attenzioni.

Potrebbe interessarti anche –> Guendalina Tavassi, via la maglia e resta in reggiseno: la FOTO fa il giro del web

Il suo décolleté fuoriesce quasi completamente e rischia di far esplodere gli schermi degli ammiratori. Followers in visibilio: un’immagine così non ha eguali nel mondo. Con la sua sensualità, la ‘Cremaschina’ continua ad accelerare i battiti cardiaci dei seguaci.