Paola Egonu, notizia clamorosa: fans senza parole

La pallavolista italiana in forza al Vakifbank Istanbul sarà una delle co-conduttrici scelte da Amadeus per la terza serata del Festival di Sanremo

Egonu addio Turchia
Paola Egonu (Foto da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La fine del 2022 è stata stata sicuramente la parte dell’anno più complessa per Paola Egonu. La pallavolista, fuoriclasse della Nazionale, ha conquistato la medaglia di bronzo ai Mondiali nei Paesi Bassi, un risultato che sicuramente non ha soddisfatto sia lei che l’intero gruppo azzurro che era partito con ambizioni di vittoria. Poi successivamente è arrivato anche il cambio di maglia con il trasferimento da Conegliano a Istanbul, precisamente al VakifBank, allenata dall’italiano Giovanni Guidetti.

Clamoroso Paola Egonu: la sua avventura in Turchia può già finire

Caso Egonu tutta verità
Paola Egonu (Foto da Instagram)

Oltre ad essere una superstar sul parquet, l’opposta azzurra è anche molto famosa a livello mediatico. Per questo è stata scelta da Amadeus per essere una delle co-conduttrici del Festival di Sanremo. Egonu sarà sul palco dell’Ariston il 9 febbraio, nella terza serata del festival della canzone italiana. Intanto il suo percorso in Turchia procede bene: nonostante la sconfitta in finale dei Mondiali per Club proprio dalla sua ex squadra Conegliano, Paola ha sempre dichiarato di trovarsi bene nel nuovo campionato e di avere un ottimo rapporto con l’allenatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Netflix, cambia tutto: tariffe e condivisione, quanti stravolgimenti

Dalla Turchia però rimbalzano voci clamorose. Secondo www.voleybolmagazin.com il VakifBank non chiederà il rinnovo del contratto della giocatrice italiana che quindi potrebbe interrompere la sua avventura nel club dopo un solo anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  PS5, non tenerla in verticale: gravi danni, ecco perché

La società, infatti, sarebbe decisa ad ingaggiare Tijana Boskovic, ormai in rotta con l’Eczacibasi, e l’arrivo della fuoriclasse serba eletta miglior giocatrice degli ultimi Mondiali, che occupa lo stesso ruolo dell’azzurra, comporterebbe l’automatica partenza della Egonu. Nelle prossime settimane sicuramente si saprà qualcosa di più