Inter, duro messaggio dalla Curva Nord: parole pesanti

La festa dell’Inter per la vittoria della Supercoppa Italiana conquistata contro il Milan è stata rovinata dalla sconfitta a San Siro contro l’Empoli

Stadio San Siro curva Inter
Stadio San Siro (screen web)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La festa dell’Inter per la vittoria della Supercoppa Italiana conquistata contro il Milan in Arabia Saudita è stata rovinata dalla sconfitta a San Siro contro l’Empoli. Un ko inaspettato anche per come si era espressa la squadra nel derby che ha consentito ad Handanovic di sollevare la coppa nel cielo di Riad. Invece con i toscani è scesa in campo una squadra priva di idee e di mordente che ha meritato la sconfitta, pur avendo giocato per più di un tempo in inferiorità numerica.

Messaggio della Curva Nord sui social: “Ora vogliamo…”

Inter esulta
Inter esulta (screen Instagram)

La battuta d’arresto contro i ragazzi di Paolo Zanetti rischia di lasciare numerosi strascichi in casa nerazzurra. La squadra ora si trova al terzo posto al pari di Lazio e Roma, con l’Atalanta, sesta, a soli due punti di distanza: più che sognare di riaprire la corsa Scudetto ora i nerazzurri devono fare i conti con la cruda realtà e difendere la zona Champions. A questo si aggiungono i due impegni ravvicinati nelle coppe: i quarti di finale di Coppa Italia contro l’Atalanta e il doppio confronto negli ottavi di Champions contro il Porto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Inzaghi bombardato in diretta: “Ha sbagliato tutto”

Per questo motivo la Curva Nord ha voluto lanciare un messaggio di vicinanza immediatamente dopo l’ultimo ko in campionato, con un post su Facebook: “GRAZIE CAMPIONI, ADESSO AVANTI TUTTA. Dopo la trionfale celebrazione di un titolo a cui tenevamo molto per tutti i significati che ne hanno amplificato il valore, è tempo di riaccendere i motori. Siamo in corsa su tutti i fronti e tutte le competizioni vanno onorate col massimo impegno e con la massima ambizione fino alla fine perché noi … SIAMO L’INTER!!!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Disfatta Milan: le reazioni dei tifosi sui social sono pesantissime

La frangia dei tifosi nerazzurri più caldi poi prosegue: “Ci aspettiamo di vedere una squadra col coltello tra i denti su tutti i campi con la voglia di far bene ovunque come ci impone il blasone che rappresentiamo, AVANTI INTER, AVANTI CURVA NORD !!!”