Disfatta Milan: le reazioni dei tifosi sui social sono pesantissime

Chi si aspettava una reazione da parte del Milan contro la Lazio dopo il brutto ko in Supercoppa è stato deluso: altra debacle

Stefano Pioli Pioli out
Stefano Pioli (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Chi si aspettava una reazione da parte del Milan contro la Lazio dopo il brutto ko in Supercoppa è stato deluso. Se possibile la prestazione dei rossoneri all’Olimpico è stata ancora peggiore: una squadra sfilacciata, in totale balia dell’avversaria, che non ha mai dato l’impressione di poter tornare in partita anche dopo l’iniziale svantaggio firmato Milinkovic Savic. Anzi, si può dire che per certi versi sarebbe potuto andare anche peggio, ma la Lazio dopo il 4-0 di Felipe Anderson si è fermata.

Tifosi durissimi sui social: ecco i principali imputati

Milan Leao critiche
Rafael Leao (Instagram – iamrafaeleao93)

Ora i rossoneri sono scivolati a -12 dal Napoli e più che concentrarsi di rientrare in scia per lo scudetto cercando di difendere il titolo fino all’ultimo, devono preoccuparsi di chi sta alle loro spalle: la zona Champions è molto affollata, con Lazio e Roma che adesso si trovano ad una sola lunghezza. Non partecipare alla principale competizione europea l’anno prossimo sarebbe una mazzata troppo grande per i tifosi e per le casse del club. Con i risultati negativi, ovviamente, sembra essersi spento anche quell’idillio tra fans e squadra che sembrava solidissimo fino a qualche settimana fa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> In chiusura la trattativa lampo tra Roma e Milan, Zaniolo ad un passo dal vestire rossonero

Nel postpartita contro la Lazio le critiche sui social sono state durissime. Accuse al reaprto arretrato: “Difesa imbarazzante“, ma anche attacchi ai singoli. Da sottolineare come uno dei più colpiti sia stato Rafael Leao, specialmente per i suoi atteggiamenti: “Leao è insopportabile“, scrivono alcuni amanti del Diavolo. Di certo lo stallo della trattativa del rinnovo non aiuta il giocatore ad essere amato nei momenti più difficili.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, addio Zaniolo: scelto il suo prossimo club

Le critiche non risparmiano proprio nessuno e quindi ci sono accuse alla dirigenza di avere sbagliato mercato e addirittura inizia a vedersi un hashtag che nessuno si sarebbe immaginato di poter leggere fino a pochi mesi fa: #Pioliout. Insomma, sembrano lontani i tempi quando San Siro in festa accoglieva le vittorie rossonere: solo i risultati possono riportare il sereno.