Taylor Mega, Incredibile visione allo specchio, dal vestito viene fuori troppo! FOTO

Taylor Mega in rosa shock fa perdere la testa ai suoi fans, non si accorge della scollatura troppo pronunciata e regala attimi da brividi

Taylor Mega
Taylor Mega (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non può concedersi un attimo di distrazione la bellissima model fitness Taylor Mega, uno dei volti più seguiti di Instagram che ottiene in ogni uscita un successo strepitoso grazie soprattutto ai look sbarazzini che spesso lasciano intravedere a fondo tutte le grazie che la natura le ha donato. In questa occasione vestita di rosa la ragazza ha esibito allo specchio una forma fisica che conosce poche rivali, l’occhio però non poteva che cadere proprio lì, balconata in piena vista!

Taylor Mega da applausi, senza reggiseno sotto è un vero sogno!

Taylor Mega
Taylor Mega (Foto Instagram)

Non c’è davvero paragone che tenga quando Taylor Mega decide di mostrare al meglio la sua prestanza fisica, curve mozzafiato frutto di tanto allenamento che la modella ama esibire senza dar troppo peso alle censure per la gioia dei suoi tantissimi ammiratori.

Potrebbe interessarti anche >>> Guendalina Tavassi, via la maglia e resta in reggiseno: la FOTO fa il giro del web

In questa occasione il vestito aderente calza come un guanto e mette in risalto davvero ogni singolo particolare dell’importante repertorio, lo spacco sul davanzale è troppo profondo per non rubare la scena e senza reggiseno sotto il rischio di mostrare troppo è dietro l’angolo.

Potrebbe interessarti anche >>> Valentina Vignali lo scopre e lo fa vedere a tutti, “Cosi è davvero troppo!” FOTO

In questa occasione i suoi quasi 3 milioni di followers sono andati vicini alla standing ovation per la storia a luci “quasi rosse” pubblicata dalla star, ad ogni modo possono ritenersi ancora una volta soddisfatti nell’attesa del prossimo scatto che come sempre Taylor Mega saprà come rendere unico.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.