NBA, aggiornamento Lakers: quando ritorna Anthony Davis

NBA, arrivano notizie molto importanti per quanto riguarda un big del basket americano: ecco l’aggiornamento sui Lakers tanto atteso che riguarda Anthony Davis.

Anthony Davis ritorno in campo
Anthony Davis (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In attesa dell’All-Star Game NBA in programma il prossimo 19 febbraio, dove le franchigie Ovest ed est si affrontano in una parata di stelle (LeBron James vs Kevin Durant e Giannis Antetokounmpo, i 3 nomi in lizza per essere i capitani delle due opposizioni), LeBron James punta a vincere per il sesto anno consecutivo e aumentare la propria popolarità per superare definitivamente Jordan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> NBA, LeBron James supera i 38.000 punti in carriera: quanto manca al record di Kareem

NBA, il ritorno di Anthony Davis: c’è la data

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anthony Davis (@antdavis23)

Tuttavia, in attesa dell’evento dell’anno, la bomba è stata sganciata direttamente nella sala stampa della Crypto.com Arena, dove nelle scorse ore si è giocato il derby di Los Angeles tra i Lakers e i Clippers: in quell’occasione, i Lakers hanno fatto un’importante annuncio su un giocatore molto atteso, ossia Anthony Davis: assente da metà dicembre, sarà in campo questa sera contro San Antonio Spurs per uno spezzone di gara quantificato in circa 20 minuti. Lo riferisce ESPN in questi minuti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> NBA, i risultati della notte(16 Gennaio): brutto KO per i Lakers, tutto facile per i bulls

Davis, dunque, tornerà in pista subito e decisamente a sorpresa, visto che il pieno e completo recupero per la frattura da stress è stimato in circa 10 settimane; per lui, quindi, si tratta di un recupero record. Davis potrebbe scendere in campo insieme al nuovo acquisto Rui Hachimura.