Wanda Nara spogliata sul letto, via i vestiti: coperta solo da un filo.. FOTO

Wanda Nara ha cambiato look ma non cambiano le emozioni, fuoritutto in costume da bagno immancabile e delirio social sotto al post

Wanda Nara
Wanda Nara Foto Instagram

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In molti fanno ancora fatica ad abituarsi al cambio di look di Wanda Nara, la biondissima Argentina è passata al castano rendendosi quasi irriconoscibile se non fosse per alcune caratteristiche che la contraddistinguono davvero. In costume è difficile sbagliarsi perché le forme prorompenti dell’argentina sono riconoscibili lontano un miglio, soprattutto quando decide di metterle in mostra in costume da bagno cosi come ha fatto nell’ultimo scatto, marchio di fabbrica unico che ha mandato in visibilio i fans.

Wanda Nara sciocca i fans! “Castana sei ancora meglio!” Che spettacolo

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Carolina Stramare, FOTO vietata: fuori tutto lì davanti, spettacolo super

Come spesso accade a molte donne, con un drastico cambiamento a livello sentimentale coincide un drastico cambio di acconciatura. Anche per Wanda Nara è stato lo stesso ma quel che ha fatto da sempre impazzire i suoi fans è ancora immutabile ed anche nell’ultimo scatto non poteva venire fuori meglio.

Il bikini rosa sembra infatti poco riuscire nell’atto di contenere tutto l’infinito repertorio della modella Argentina che, per la seconda volta in questa settimana, ha rischiato un fuori tutto per la gioia dei suoi fans. Molto dimagrita nell’ultimo periodo l’ex di Mauro Icardi ha mostrato una forma fisica ancor più eccezionale del solito, è pronta la caccia al nuovo amore?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Maddalena Corvaglia, camicetta cortissima e niente pantaloni: scopre quasi tutto, un sogno proibito  FOTO

Non è chiaro infatti se una nuova fiamma sia già accesa, le uscite con il rapper L-Gante non sembrano arrivare più da tempo e forse tra i due c’è già stata la rottura. Staremo a vedere cosa succederà perché, con un fisico così, sembra davvero difficile che Wanda Nara possa restare single ancora a lungo.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.