Mercato NBA, primo colpo dei Los Angeles Lakers: trade con i Washington Wizards

Mercato NBA, arriva il primo colpo dei Los Angeles Lakers a pochi giorni dalla Trade Deadline: super scambio con i Wizards.

Los Angeles Lakers trade mercato NBA
Los Angeles Lakers in azione (Foto da Instagram)

I Los Angeles Lakers, dopo un inizio di stagione shock, stanno cercando di risalire in classifica di conquistare un piazzamento playoff. LeBron James sta facendo gli straordinari e sta guidando i suoi a suon di prestazioni di MVP. Nonostante il pesantissimo infortunio di Anthony Davis i ragazzi Ham stanno giocando bene e stanno disputando ottimi match contro tutti gli avversari (anche quelli più quotati).

Nel pomeriggio (orario italiano), la dirigenza gialloviola ha chiuso un colpo molto importante. I Los Angeles Lakers, infatti, hanno fatto uno scambio con i Washington Wizards regalando al proprio coach un colpo di ottimo livello.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Mercato NBA, primo colpo dei Los Angeles Lakers: trade con  Wizards

Risultati NBA 16 Gennaio
Lebron James (Foto Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> NBA, quando rientra Danilo Gallinari: rivelazione da sogno 

I Los Angeles Lakers battono un colpo. La dirigenza ha appena chiuso un’ottima trade con i Washington Wizards. Alla corte del Re arriva Rui Hachimura: i capitolini ricevono Nunn e tre scelte al secondo giro. In trenta partite stagionali, il 24enne ha messo a referto di media 13 punti, 4.3 rimbalzi e 1.2 assist.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Basket NBA, i risultati della notte (22 gennaio): rimonta assurda dei Lakers, brutto KO per i Nuggets

Arriva così un’ala importante per rinforzare la squadra: in questo ruolo, ai Lakers, mancano sicuramente centimetri e qualità. Hachimura non risolve di certo tutti i problemi dei Lakers: c’è la sensazione che prima della trade deadline, la dirigenza proverà a fare anche altro.