Melissa Satta, segreto svelato: è lui il nuovo fidanzato – FOTO

Che colpo Matteo Berrettini! “Adesso è chiaro dove avevi la testa!” Questa volta il tennista ha davvero esagerato, ecco con chi è stato beccato

Melissa Satta
Melissa Satta (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non un inizio brillante di Matteo Berrettini che nel primo grande slam di stagione è stato tirato fuori al primo turno scivolando giù anche nel ranking. Dopo più di 3 anni il tennista è fuori dalla top 20 ma il vero colpo da biliardo di stagione sembra averlo comunque messo a segno, questa volta ancora per quel che riguarda la sua sfera sentimentale. È infatti davvero incredibile il suo ultimo flirt, beccato al ristorante in atteggiamenti intimi proprio con lei, una delle regine indiscusse sulla piazza che sarebbe anche ben più avanti con l’età rispetto al campione.

Il “Martello Romano” non perde un colpo, è Melissa Satta la sua nuova fiamma, “Anche io non avrei voluto perdere tempo in Australia al posto tuo!”

Melissa Satta
Melissa Satta e Matteo Berrettini  (foto instagram)

 POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Elisa Isoardi blocca il web, la canotta non tiene il décolleté: FOTO vietata

Questione di feeling, e tra i due sembra essercene molto, almeno questo è quanto dichiarato da alcuni presenti nella serata di Basket di Euro lega in cui erano presenti, ed insieme, Matteo Berrettini e Melissa Satta. Non è questa la prima uscita e allora trarre conclusioni sulla frequentazione è inevitabile per i tantissimi followers di entrambi.

Una coppia che sarebbe davvero eccezionale nonostante le 10 primavere di più dell’ex velina rispetto al campione romano. In molti giurano di averli visti insieme anche in un locale di Milano solo pochi giorni fa e che tra i due ci sia stato anche un appassionato bacio.

 POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Caterina Balivo, tutto scoperto lì davanti: spettacolo inebriante, che décolleté ; FOTO

Le foto dell’incontro ancora non sono venute fuori ma siamo certi che ora i paparazzi non perderanno tempo e, se la storia andrà avanti, ne avremo presto altre notizie e reporter fotografici. Per ora tuttavia i fan del campione non possono che fargli i loro complimenti, un colpo del genere è davvero inaspettato quanto degno di nota e se per portarlo a termine ce stato bisogno di sacrificare qualcosa sul piano di risultati sportivi nessuno di noi potrà certo biasimarlo.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.