Elisa Isoardi blocca il web, la canotta non tiene il décolleté: FOTO vietata

Elisa Isoardi ha lasciato senza fiato ogni suoi singolo ammiratore condividendo un’immagine paurosa: la canotta non tiene il décolleté.

Elisa Isoardi décolleté
Elisa Isoardi (Fotografia da Instagram)

Tra le conduttrici più brave della nostra televisione, è quasi impossibile non citare la bellissima Elisa Isoardi. La nativa di Cuneo, in questi anni, ha guidato programmi dal calibro de ‘La prova del cuoco’. La piemontese è stata anche al centro delle notizie di Gossip per la sua vecchia relazione con il leader della Lega Matteo Salvini.

La Isoardi è popolarissima anche sui social network: con la sua straordinaria bellezza è quasi impossibile passare inosservati. Gli scatti che condivide raggiungono sempre grandi numeri: gli utenti possono soltanto ringraziarla con enfasi. L’ultima fotografia è esagerata: il suo décolleté è ben esposto.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Elisa Isoardi blocca il web, la canotta non tiene il décolleté: fuoriuscita da infarto

Elisa Isoardi scollatura indimenticabile
Elisa Isoardi (Foto IG @elisaisoardi)

Altro grande regalo della bellissima Elisa: l’ultima fotografia apparsa sul suo profilo ha deliziato gli ammiratori e non solo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Melissa Satta da standing ovation, doppio panorama da infarto: lato A e didietro in risalto, FOTO allo specchio

Nella foto in questione, Elisa ha deciso di svelare a tutti il suo incredibile outfit per la domenica. Lo spettacolo è davvero incredibile e spiazza ogni singolo ammiratore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta e la crisi con Karius: motivazioni sorprendenti

La scollatura, in particolare, mette in risalto il suo mostruoso décolleté. Anche le gambe della conduttrice sono totalmente scoperte e alzano con estrema facilità la temperatura sul web. Il post, come prevedibile, ha registrato numeri importanti e ha raccolto parecchi likes. Ogni pos della nativa di Cuneo, in realtà, chiude con numeri pazzeschi.