Costanza Caracciolo, apertura indimenticabile: décolleté non coperto, FOTO mostruosa

Costanza Caracciolo ha deciso di mettere in mostra il suo décolleté da urlo con uno scatto in primissimo piano: apertura indimenticabile, che meraviglia.

Costanza Caracciolo apertura indimenticabile
Costanza Caracciolo (Immagine da Instagram)

Costanza Caracciolo è uno dei volti più noti della nostra televisione: la nativa di Lentini è stata in passato Velina per ‘Striscia la Notizia’ ed ha anche condotto alcuni programmi come ‘Paperissima Sprint’. Negli ultimi anni la siciliana ha anche conquistato il Gossip per la sua relazione con Christian Vieri. I due hanno avuto due splendide figlie e hanno deciso anche di sposarsi.

La Caracciolo è una star indiscussa sui social network: basta semplicemente guardare i suoi numeri per comprendere il discorso. Sul solo Instagram, ad esempio, possiede 1,3 milioni di followers. Qualche minuto fa, la classe 1990 ha lasciato a bocca aperta gli ammiratori postando una fotografia in cui ha il décolleté completamente scoperto.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Costanza Caracciolo, apertura indimenticabile: si vede il décolleté, che meraviglia

Costanza Caracciolo apertura indimenticabile
Costanza Caracciolo, che apertura (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Carolina Stramare, FOTO vietata: fuori tutto lì davanti, spettacolo super

Costanza Caracciolo sempre impressionante su Instagram. La modella e showgirl, poco fa, ha incendiato il web condividendo una fotografia travolgente. La siciliana indossa una magliettina alquanto particolare, ma è l’apertura che lascia tutti senza fiato. Non sembra esserci traccia del reggiseno: lo spettacolo offerto dall’ex Velina è alquanto scioccante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Maddalena Corvaglia, camicetta cortissima e niente pantaloni: scopre quasi tutto, un sogno proibito  FOTO

Il suo décolleté bombastico, così in bella mostra, fa impazzire praticamente tutti: gli utenti possono soltanto ringraziare per una fotografia così straordinaria. Costanza, va detto, non delude mai le aspettative: tra lato A e didietro, la nativa di Lentini mette sempre in mostra il suo bollente repertorio.