Gossip, Piqué ci ricasca: indiscrezione pazzesca, tradita Clara Chia con LEI

Dopo la Twingo a cosa sarà passato Pique? A quanto pare il calciatore è già passato avanti, ecco chi è la sua nuova fiamma

Piqué Roma
Gerard Piqué (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

A quanto pare non è passata proprio indenne sulla coppia la bufera lanciata da Shakira con il suo ultimo singolo in cui, senza alcun pelo sulla lingua, ha sparato a zero sul suo ex marito e la sua nuova fidanzata. Infatti tra Gerard Piqué e Clara Chia Marti sembra non esserci il sereno e, ancora una volta, la causa sarebbe il “vizietto” dell’ex Barcellona che a quanto pare dopo il divorzio non intende catapultarsi in un’altra relazione a lungo termine. I media spagnoli parlano già della sua nuova fiamma, ecco chi è che ha fatto ancora traballare le certezze del giocatore.

Piqué si lancia sulla giovane avvocatessa, è Julia Puiggali la presunta amante tra lui e Clara Chia Marti

Clara Chia Martì Piqué
Clara Chia Martì (screen Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Clamoroso Piqué: guadagni assurdi dopo la canzone di Shakira, il motivo

A lanciare l’indiscrezione è stato il paparazzo spagnolo Jordi Martin che lo ha fatto senza mezzi termini taggando il diretto interessato proprio sotto il profilo dell’avvocatessa con la frase annessa “La conosci Gerard? Allora non stupirti se shakira ti butta addosso tutto il mondo”.

Un attacco frontale che non sembra essere passato proprio inosservato, la prima a rispondere sembra però essere stata proprio Clara Chia Marti che ha inspiegabilmente reso privato il suo profilo dopo i primi rumors sull’accaduto. Azione che sa di conferma, a quanto pare il lupo perde il pelo ma non il vizio, proverbio valido in Italia quanto in Spagna e più che mai perfettamente cucito addosso all’ex Blaugrana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Tradimento Piqué, Shakira incredula: confessione shock

Adesso staremo a vedere come andrà a finire la delicata questione, tutto però fa pensare che ne sentiremo ancora parlare, e questa volta chissà se sarà Clara Chia Marti a scrivere una canzone rivelatrice sulla questione! Per la divulgazione potrebbe chiedere sempre a Shakira che in questo momento pare più propensa che mai a sputare fuori tutto il fango possibile riguardo il suo ex marito.