Clamoroso Piqué: guadagni assurdi dopo la canzone di Shakira, il motivo

Assist involontario di Shakira per l’ex marito, la canzone “denuncia” della spagnola fa volare i guadagni del difensore blaugrana

 

Shakira
Shakira (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non poteva passare inosservato il testo dell’ultima canzone di Shakira, in cui la cantante senza mezzi termini ha descritto tutto il suo disprezzo per l’ex marito, dopo la decisione di lasciare la cantante e spostare l’attenzione sulla 22enne Clara Chia Marti. A quanto pare però Gerard Pique non si è lasciato sfuggire nemmeno questa occasione ed è pronto a firmare subito una nuova partnership commerciale che farà discutere a lungo ma che porterà diversi milioni nelle sue tasche.

Gerard Pique in giro con una “Twingo”, il video da lui condiviso diventa virale sul web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Bussola TV (@labussolatv.it)

 POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Piqué, il VIDEO scottante fa il giro del web: povera Shakira

Non ha perso tempo Gerard Pique e soprattutto nemmeno il sonno per le parole esplicite pubblicate dall’ex moglie nei suoi confronti. È cosi che in occasione della prima giornata di Kings League l’ex blaugrana si è presentato a bordo di una Twingo scatenando l’ilarità del web che in un attimo ha riempito la rete di condivisioni.

Ben 1.2 milioni di visualizzazioni ottenute dal video in solo un’ora superando poi i 7 milioni di visualizzazioni nelle ore successive. Partnership cercata e creata dal giocatore in un lampo e che, sicuramente, manderà ancor più su tutte le furie la cantante spagnola.

Per molti la faccia tosta mostrata da Pique non è stata di gradimento ma ad ogni modo in questo mondo l’importante è che se ne parli. Anche Shakira tuttavia avrà immaginato che una risposta sarebbe arrivata e di fatto così è stato. Le donne “Fatturano”, così come dichiarato dalla cantante nella sua ultima hit, in questo caso però fanno anche fatturare, e questo magari la cantante lo avrebbe felicemente evitato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Shakira sbanca Instagram: il vestito da Cheerleader fa impazzire i fans ; FOTO

Staremo adesso a vedere le conseguenze di questi botta e risposta, senza dimenticare però che dalla relazione, durata ben 12 anni, sono nati anche 2 bambini i quali interessi, forse, sarebbe il caso di tutelare in maniera più attenta, provando a mettere fine ad una guerra che potrebbe minare la loro serenità.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.